Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

replica GMT master II ghiera rosso nera

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma niente niente che posso averle anche io queste info in pvt????

Comment

• Font Size
      se avessere questo non ti nascondo che ci farei un pensierino intanto che risparmio per quello vero

Ma mi dite che differenza c'? tra i due movimenti citati?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sapo117 View Post
        se avessere questo non ti nascondo che ci farei un pensierino intanto che risparmio per quello vero

Ma mi dite che differenza c'? tra i due movimenti citati?
        Quello se..e sottoline SE perch? troppo particolare e pensi girino solo pecionate non ti bastano 500/600 euri...troppi per una patacca.
        Per i movimenti non sono cos? esperto

Comment

• Font Size
          vabbeh ma ste info si possono avere o sono segreto di stato???? :gaen:

Comment

• Font Size
            vabbeh ma ste info si possono avere o sono segreto di stato???? :gaen:
            ... ma dici a me?!

Comment

• Font Size
              Magari ho capito male dal post, ma sbaglio o tu hai un gancio che fa delle repliche fatte bene ( che hai suggerito anche a BO )

Ecco, se non sono scemo e ho capito bene ( dubito ) , non ? che potresti passare il contatto anche a me?

Comment

• Font Size
                Mandra butto qui in rete il contatto....

Comment

• Font Size
                  ma ragazzi, non c'e' un contatto... e' un tipo che fisicamente ogni tot mesi passa da roma e....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    allora usa il tuo che ? un orologio molto resistente

conosco gente che lo usa 365gg all'anno per farci di tutto.... mal che vada quando ? troppo segnato gli fai dare una lucidata

imho le repliche sono delle cagate mostruose fatte solo x farsi vedere (salvo poi farsi sgamare e fare le figura di merda )
                    infatti son belli quanto resistenti...non c'e' nessun problema nel polsarlo ogni giorno....

Comment

• Font Size
                      Magari ho capito male dal post, ma sbaglio o tu hai un gancio che fa delle repliche fatte bene ( che hai suggerito anche a BO )

Ecco, se non sono scemo e ho capito bene ( dubito ) , non ? che potresti passare il contatto anche a me?

Originally posted by BO View Post
                      ma ragazzi, non c'e' un contatto... e' un tipo che fisicamente ogni tot mesi passa da roma e....
                      Spiego meglio.....una volta ogni 2/3 mesi passa un tipo al bar sotto l'ufficio con un TOT numero di orologi e modelli.
                      Li si va a a vedere e se piacciono si tira sul prezzo e si portano a casa tutto li....
                      Non ? ne intelligente ne salutare frequentare certa gente ne tantomeno avere un contatto sotto forma di numero telefonico.
                      Imparate gente......

Comment

• Font Size
                        Perfetto abbiamo capito

Comment

X
                        Working...
                        X