ma niente niente che posso averle anche io queste info in pvt????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
replica GMT master II ghiera rosso nera
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Sapo117 View Postse avessere questo non ti nascondo che ci farei un pensierino intanto che risparmio per quello vero
Ma mi dite che differenza c'? tra i due movimenti citati?
Per i movimenti non sono cos? esperto
Comment
-
Magari ho capito male dal post, ma sbaglio o tu hai un gancio che fa delle repliche fatte bene ( che hai suggerito anche a BO )
Ecco, se non sono scemo e ho capito bene ( dubito ) , non ? che potresti passare il contatto anche a me?
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postallora usa il tuo che ? un orologio molto resistente
conosco gente che lo usa 365gg all'anno per farci di tutto.... mal che vada quando ? troppo segnato gli fai dare una lucidata
imho le repliche sono delle cagate mostruose fatte solo x farsi vedere (salvo poi farsi sgamare e fare le figura di merda )
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Sapo117 View PostMagari ho capito male dal post, ma sbaglio o tu hai un gancio che fa delle repliche fatte bene ( che hai suggerito anche a BO )
Ecco, se non sono scemo e ho capito bene ( dubito ) , non ? che potresti passare il contatto anche a me?
Originally posted by BO View Postma ragazzi, non c'e' un contatto... e' un tipo che fisicamente ogni tot mesi passa da roma e....
Li si va a a vedere e se piacciono si tira sul prezzo e si portano a casa tutto li....
Non ? ne intelligente ne salutare frequentare certa gente ne tantomeno avere un contatto sotto forma di numero telefonico.
Imparate gente......
Comment
X
Comment