Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' il modello fratello di quello su cui mi ci faccio le seghe a giorni alterni
Praticamente sono rivestiti da un trattamento sarcazzizzante
Blaken Watches are created using two multiple-patented hi-tech procedures and are coated in diamond-like carbon. These processes take more than 16 days to reach a stage where they meet our stringent demands for toughness and finish. Both processes are extremely expensive and complex and at the present time are only possible in Germany. From a high-shine polished deep black to a satin anthracite, there are a range of colours available that match their equivalents and what they stand for in the automotive and fashion industries.
Non ho voglia di tradurre e chi non sa l'inglese non merita di sapere!!!!!
Il mio orologio... Nero!!! Veramente Originale!!! Ma per me non si pu? guardare... Il bello del Rolex... ? che luccica come uno specchio!!! Io nero l'ho tenuto al polso un giorno... E non vedevo l'ora di rimettermi il mio!!! Ma... I gusti son gusti!!!
la prima ? stata un'azienda inglese che prende i rolex e gli fa il tattamento ... si chiama PRO-HUNTER.... li fa pagare uno sproposito.... e ha anche qualche diffida da rolex... ma alla fine se loro li comprano poi possono farci quello che vogliono...
Comment