Cosa costa a spanne cambiare la batteria di un suunto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SUUNTO costo cambio batteria?
Collapse
X
-
ma guarda...secondo me se trovi il rivenditore onesto potrebbe fartelo aggratis.
Se compri da lui il ricambio non credo faccia storia a montartelo. alla fine si tratta soltanto di svitare il coperchietto posteriore mettere la pila nuova, e riavvitare il coperchietto nuovo.
addirittura ho notato che in alcuni kit c'e' anche l'apposita chiavetta per svitare e avvitare il coperchietto.
Secondo me con meno di 10 euro te la cavi e se ha il ricambio in magazzino dovrebbe fartelo anche al volo.
Anche perche' se non ricordo male hai un suunto core, e non credo necesiti di altre operazioni (prova di impermeaiblita') una volta rimontato il tutto.
Comment
-
dipende dal modello: alcuni suunto hanno la batteria sostituibile dall'utente (? chiaramente specificato nelle caratteristiche tecniche sul sito) altri vanno mandati in assistenza.
io ho appena mandato un casio seapathfinder a sostituire la batteria: 10 giorni e 22 euro, inclusa la prova di tenuta subacquea!
Comment
-
La maggior parte dei rivenditori ritirano l' orologio e te lo fanno riavere dopo una decina di giorni.....circa 20 euro cambiano anche la guarnizione oltre la batteria...
Comment
X
Comment