tienilo anche quando non dovrai
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Revisione ROLEX ogni quanto?
Collapse
X
-
Originally posted by Luka79 View Postpermutare il sub??????????????
stai scherzando????????????
IL SUB, IL 16610 ? IL ROLEX.
quello non va mai dato via! per uno YM peggio ancora. Credo che lo YM ? il peggior
orologio che avessi mai potuto comprare.
Oltretutto, costa come un Daytona...veramente non vale i soldi che costa ed a me non trasmette alcuna emozione.
Tieni stretto IL rolex che hai...perch? ? il portavoce della casa dei coronati
primo perch? il VERO sub ? un no data... quindi al max il 14060... non il 16610
poi perch? troppo copiato
preferisco assolutamente lo YM 16622 piuttosto che il sub
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postio non sono d'accordo
primo perch? il VERO sub ? un no data... quindi al max il 14060... non il 16610
poi perch? troppo copiato
preferisco assolutamente lo YM 16622 piuttosto che il sub
il 14060 e' la nuova versione del 5513...e sono entrambi no data.
comunque, IL SUB e' no data.....ma tra i vari modelli rolex il sub in generale e' quello che piu' di ogni altro ha l'onore di essere il portavoce dei coronati.
poi, il bello degli orologi e' che son cose e piaceri soggettivi....altrimenti giravamo tutti con lo stesso
io lo YM lo reputo il piu' brutto rolex che ho in casa
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View PostIL e' solo ed esclusivamente il 5513
il 14060 e' la nuova versione del 5513...e sono entrambi no data.
comunque, IL SUB e' no data.....ma tra i vari modelli rolex il sub in generale e' quello che piu' di ogni altro ha l'onore di essere il portavoce dei coronati.
poi, il bello degli orologi e' che son cose e piaceri soggettivi....altrimenti giravamo tutti con lo stesso
io lo YM lo reputo il piu' brutto rolex che ho in casa
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postlavoro completo su Daytona acciaio (braccialato ovviamente) pi? sostituzione di alcune parti usurate
alcuni centri riescono a fare un bel laoro mentre altri son veramente dei criminali in fase di lucidatura...
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postnon ho una foto del prima, ma se vuoi metto una foto del dopo
in molti si son lamentati di alcuni centri assistenza per via di questo fatto...ed ovviamente poi l'orologio perde la sua originalita' (discorso da collezionisti chiaramente)
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postnon ci ho fatto caso, ma comunque, io ho un'idea tutta mia di collezionismo: li uso e me ne fotto se perdono valore, tanto non li vendo
io l'ho preso a natale e lo sto usando ora in cantiere
in cassaforte c'e' tutto cio' che non mi piace....ma anche io odio vendere
Comment
-
considerando che bisogna usare 5 lubrificanti diveersi dei quali 2 da mettere a "caldo" ...sempre meglio rivolgersi a concessionari ufficiali di provata esperienza..e che fanno tutto loro in casa e non sub-appaltano....
comunque la revisione diciamo che si f? quando non tiene pi? la carica....la molla del barilotto si sfibra e bisogna cambiarla ( 7 /10 anni di uso ) cosi si fa tutto assieme..opppure se si prendono grossi colpi che potrebbero aver interessato il bilanciere ....
Comment
X
Comment