Ogni quanto ? consigliabile fare il 'tagliando'?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Revisione ROLEX ogni quanto?
Collapse
X
-
La casa dice ogni 5 anni (considera che non vendono kit di revisione a orologiai non ufficiali Rolex)
E' inutile che ti dica che in molti disattendono questa data.
Personalmente non ho mai revisionato il submarirer del 1999 ne il daitan del 2001
-
io devo portare un datejust lady anni 90 a revisionare perche' si e' inchiodata la carica, speriamo non mi sparino cifre assurde altrimenti lo butto e ne prendo un altro cazz...
Comment
-
Originally posted by bananarama View Postio devo portare un datejust lady anni 90 a revisionare perche' si e' inchiodata la carica, speriamo non mi sparino cifre assurde altrimenti lo butto e ne prendo un altro cazz...
Si sistema, con 600 euro ma si sistema.
Oggi comprare un nuovo te ne partono 4000
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postin effetti di date se ne trovano una marea.
io ho preso lo scorso anno un date acc/oro indici brillanti molto bello a prezzo "buono"...ma anche sui secondo polso si fanno ottimi affari
Certo ? sempre un bel "classico", robosto e affidabile.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postin effetti di date se ne trovano una marea.
io ho preso lo scorso anno un date acc/oro indici brillanti molto bello a prezzo "buono"...ma anche sui secondo polso si fanno ottimi affari
Comment
-
-
Originally posted by albtuono View PostHo un daitan e un sub.
A me piacerebbe un explorer II.
io ho
yacht master platino
datejust acc-oro
gmt 2 ghiera rosso-nera
gmt 2 ghiera nera
deep sea
purtroppo il daytan, per quanto mi piace non riesco a comprarlo...lo trovo "troppo" per un trentenne
i prossimi:
sub no data, exp II, ramarro
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postanche a te piacciono i coronati insomma
io ho
yacht master platino
datejust acc-oro
gmt 2 ghiera rosso-nera
gmt 2 ghiera nera
deep sea
purtroppo il daytan, per quanto mi piace non riesco a comprarlo...lo trovo "troppo" per un trentenne
i prossimi:
sub no data, exp II, ramarro
Bellissimo.
Comment
-
permutare il sub??????????????
stai scherzando????????????
IL SUB, IL 16610 ? IL ROLEX.
quello non va mai dato via! per uno YM peggio ancora. Credo che lo YM ? il peggior
orologio che avessi mai potuto comprare.
Oltretutto, costa come un Daytona...veramente non vale i soldi che costa ed a me non trasmette alcuna emozione.
Tieni stretto IL rolex che hai...perch? ? il portavoce della casa dei coronati
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postpermutare il sub??????????????
stai scherzando????????????
IL SUB, IL 16610 ? IL ROLEX.
quello non va mai dato via! per uno YM peggio ancora. Credo che lo YM ? il peggior
orologio che avessi mai potuto comprare.
Oltretutto, costa come un Daytona...veramente non vale i soldi che costa ed a me non trasmette alcuna emozione.
Tieni stretto IL rolex che hai...perch? ? il portavoce della casa dei coronati
Tanto DEVO tenerlo
Comment
X
Comment