Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

citizen.. per tutti i giorni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Io non stavo parlando di Rolex nella maniera pi? assoluta

AP (come hai detto Tu) IWC, FrankMuller etc. etc. etc.
    beh ? opinone di molti che eberhard sia seconda solo ad AP come crono. IWC ? prima di tutto da vinci o portoghese, frank muller ? lusso allo stato puro, quasi al livello dei vacheron

Comment

• Font Size
      comunque io stavo parlando di citizen, orolgoi da barboni.. danilo sei OT!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vulture View Post
        o ti hanno informato male o questo marchio ti ? sfuggito un po' nel corso degli anni. se vuoi spaccare il capello in 4 ok.. ma da quello che dici sarebbe come dire che la lamborghini non ? nell'elite delle auto sportive solo perch? esistono marchi ancora pi? prestigiosi.
        Vai a rivendere quell'Eberhard e un IWC portoghese e dimmi quale comprano

Comment

• Font Size
          comunque io stavo parlando di citizen, orolgoi da barboni.. danilo sei OT!
          E' la mia mission essere OT

Comment

• Font Size
            Vai a rivendere quell'Eberhard e un IWC portoghese e dimmi quale comprano
            ehm scusa danilo ma che centra? si sta parlando di prestigio e basta o anche di qualit? del movimento e del cronografo? a questo punto allora qual ? il marchio di lusso pi? venduto? rolex.. e vuol dire che ? meglio come cronografo di un omega? no, nella maniera pi? assoluta.

e comunque sono due orologi totalmente diversi, ? come mettere a confronto una supersportiva con una sport tourer.

Comment

• Font Size
              ehm scusa danilo ma che centra? si sta parlando di prestigio e basta o anche di qualit? del movimento e del cronografo? a questo punto allora qual ? il marchio di lusso pi? venduto? rolex.. e vuol dire che ? meglio come cronografo di un omega? no, nella maniera pi? assoluta.

e comunque sono due orologi totalmente diversi, ? come mettere a confronto una supersportiva con una sport tourer.
              Se parliamo di ELITE devo anche considerare i movimenti del mercato... Diversamente parliamo di funzionamento precisione etc etc e allora son d'accordo con te che Rolex possiamo metterla in fondo alla lista

Comment

• Font Size
                Se parliamo di ELITE devo anche considerare i movimenti del mercato... Diversamente parliamo di funzionamento precisione etc etc e allora son d'accordo con te che Rolex possiamo metterla in fondo alla lista
                e ci scoreggiamo anche sopra, ok?

Comment

• Font Size
                  e ci scoreggiamo anche sopra, ok?
                  E perch? no

Comment

• Font Size
                    Io che sbatto ovunque con l'orologio ho un promaster wr 100 (non trovo una foto in rete al volo..) che fa onestamente il suo lavoro.

Lo metto quasi sempre e ha un ottimo acciaio e il vetro ? quasi indistruttibile!

Comment

• Font Size
                      o ti hanno informato male o questo marchio ti ? sfuggito un po' nel corso degli anni. se vuoi spaccare il capello in 4 ok.. ma da quello che dici sarebbe come dire che la lamborghini non ? nell'elite delle auto sportive solo perch? esistono marchi ancora pi? prestigiosi.
                      che esistano poi marchi pi? "prestigiosi" ? da vedere :gaen:

Comment

• Font Size
                        Va che giocattolo che ho (ha resistito a certe botte mentre ravanavo dentro a degli armadi elettrici che non so come fa a non esplodere....):

Last edited by KneeSlider; 01-12-11, 10:08.

Comment

• Font Size

il super pilot ? molto bello....sportivo e elegante

Comment

• Font Size
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Va che giocattolo che ho (ha resistito a certe botte mentre ravanavo dentro a degli armadi elettrici che non so come fa a non esplodere....):

In quanto a robustezza sto valutando una cosa del genere;

Uploaded with ImageShack.us

Supertitanio,la casa dichiara di aver raggiunto una durezza del materiale 5 volte superiore all'acciaio(1000/1200 punti vickers[HV] )

Comment

X
                            Working...
                            X