Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per il matrimonio di Davide metto l'ultimo che si vede in foto...116520 con quadrante nero...no reseller o garanzia estera, poich? acquistato nel 2010 in un concessionario ufficiale Italiano
Non lo metto praticamente mai (credo non pi? di 10 volte in totale) perch? non ? quello a cui sono affezionato di pi? (il mio favorito ? il secondo della foto perch? un regalo di mio pap? nel 1995) ma per l'occasione di sabato prossimo lo riesumo
il portoghese ? veramente un bell'oggetto!
il datejust l'ho preso quest'anno per? mi son pentito di aver preso il quadrante con indici in brillanti perch? fa troppo....pappone
l'IWC comunque, non si discute!
Per il matrimonio di Davide metto l'ultimo che si vede in foto...116520 con quadrante nero...no reseller o garanzia estera, poich? acquistato nel 2010 in un concessionario ufficiale Italiano
Non lo metto praticamente mai (credo non pi? di 10 volte in totale) perch? non ? quello a cui sono affezionato di pi? (il mio favorito ? il secondo della foto perch? un regalo di mio pap? nel 1995) ma per l'occasione di sabato prossimo lo riesumo
spettacolari... io sto cercando un gmt master (rigorosamente pepsi ), proprio un gemellino del tuo per evitare di usare il lemania perche' ho paura di rovinarlo... complimenti dimostri sempre un ottimo gusto!
spettacolari... io sto cercando un gmt master (rigorosamente pepsi ), proprio un gemellino del tuo per evitare di usare il lemania perche' ho paura di rovinarlo... complimenti dimostri sempre un ottimo gusto!
il gmt della collezione di stradi, sbaglio o ha la ghiera rossa-nera?
ps. quoto ancora l'ottimo gusto dimostrato da Stradi per i suoi Gioiellini
Ammazza che bello.... molto bello il bracciale oyster mezzo satinato e mezzo lucido.
In foto rende la met? che dal vivo.. bello.
Non dirmelo, ieri ero fuori a cena con due amici.. Uno ghiera verde e l'altro milgauss.. (quello che ha il ghiera verde pero' ha anche il milgauss hihi)
si anche a me sembra rosso-nera (il modello che piace a me)
La foto ? di qualit? infima...? rosso-blu...anche se, in effetti, in foto, la ghiera sembra rosso-nera
PS: rosso-nera ? a mio avviso pi? bella...ma quell'orologio ? stato un affare a cui non si poteva dire di no...per cui l'ho preso anche se ? quello che mi piace di meno...
Ognuno di quei quattro ha delle caratteristiche distinte:
- il primo ? per me il pi? bello
- il secondo ? quello a cui sono affezionato di pi? (per cui non sar? "passato" a mio figlio come gli altri e dunque mi seguir? nella tomba)
- il terzo ? quello a cui tengo meno...quindi quello pi? pratico
- il quarto ? quello che vale di pi? e che ha pi? fascino
La foto ? di qualit? infima...? rosso-blu...anche se, in effetti, in foto, la ghiera sembra rosso-nera
PS: rosso-nera ? a mio avviso pi? bella...ma quell'orologio ? stato un affare a cui non si poteva dire di no...per cui l'ho preso anche se ? quello che mi piace di meno...
Ognuno di quei quattro ha delle caratteristiche distinte: - il primo ? per me il pi? bello
- il secondo ? quello a cui sono affezionato di pi? (per cui non sar? "passato" a mio figlio come gli altri e dunque mi seguir? nella tomba)
- il terzo ? quello a cui tengo meno...quindi quello pi? pratico
- il quarto ? quello che vale di pi? e che ha pi? fascino
l'IWC secondo me e' qualcosa di splendidamente stupendo e raffinato
magnifico!
bellissimo il 116520... sul mio polso lo preferisco Bianco.... sportivissimo
Comment