Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vabb?, ma l'orologio devi comprarlo per te stesso e non per mostrarlo agli altri. alla fine se qualcuno pensa che il tuo orologio possa esser falso....io me ne fregherei ed andrei per la mia strada felice di indossare un orologio che mi piace e di cui ne son fiero.
e comunque ormai, si trovano repliche di qualunque marca. anche gli svuotC vengono falsati
vabb?, ma l'orologio devi comprarlo per te stesso e non per mostrarlo agli altri. alla fine se qualcuno pensa che il tuo orologio possa esser falso....io me ne fregherei ed andrei per la mia strada felice di indossare un orologio che mi piace e di cui ne son fiero.
e comunque ormai, si trovano repliche di qualunque marca. anche gli svuotC vengono falsati
ma sicuramente...
per questo preferisco qualcosa che mi piace, indipendentemente dalla marca, piuttosto che una cosa che piace solo perch? marchiata rolex
a me piace l'idea di averli pi? che indossarli........non a caso vado in giro con l'orologio della ditta per la quale lavoro
ps
il tag che hai postato dill?........? molto bello
Per il matrimonio di Davide metto l'ultimo che si vede in foto...116520 con quadrante nero...no reseller o garanzia estera, poich? acquistato nel 2010 in un concessionario ufficiale Italiano
Non lo metto praticamente mai (credo non pi? di 10 volte in totale) perch? non ? quello a cui sono affezionato di pi? (il mio favorito ? il secondo della foto perch? un regalo di mio pap? nel 1995) ma per l'occasione di sabato prossimo lo riesumo
Comment