Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ne ho uno, comprato lo scorso anno (soltanto perch? era un occasione) ed ? gelosamente custodito a casa...........e li rester? finch? non decider? di venderlo.
non ? bellissimo......ma ? particolare. diciamo che per chi non conosce........pu? sembrare un orologio da 100euri....visto anche che il mio ha il cinturino in caucci? come un qualsiasi Casio tanto per capirci
per?.....se proprio devo esser sincero..........c'? di meglio
ho visto che cmq si trova sui 1500 giusto? di meglio (restando su quest'estetica) non si trova molto per?
guarda, io l'ho scoperto da poco avendolo visto al polso del titolare di una ditta che lavora per noi....che tra l'altro ? stato colui che me lo ha trovato.
il king ? una bella cipolla!!! 48mm sono impegnativi da portare....
io ho il big bang da 44, caucci?-oro rosa e ceramica. discreto, non troppo appariscente ma al contempo molto particolare
Comment