Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ne ho uno... mi sfugge il modello.
Non mi esprimo sulla meccanica perch? non so.... per? a me piacciono... e credo che nella fascia medio bassa degli orologi siano fra i migliori.
bel sito...si puo' ritirare di persona?come mai non hanno il super pilot?
Si, puoi ritirare di persona, ma cmq se cerchi sul web ? un negozio on line consigliatissimo, su seiko ? imbattibile come prezzi, ne vendono a vagonate..
Penso che mettano in vendita solo quello che hanno realmente in pronta consegna, ma se non sbaglio puoi chiedere qualcosa di diverso, magari si possono fare ordinazioni..
Cmq ? veramente bello e valido l'EVO5, la chicca del radiocontrollo non ? da poco, l'altro seppur bello non mi dice granch?, mi sembra un po un giocattolino visto che ha anche il display digitale..
Io prenderei l'EVO, sportivo al punto giusto ed in effetti per 600? ? un ottimo orologio..
Altrimenti se non ti interessa il radiocontrollo e la chicca del titanio, trovi sempre sul sito alcuni crono quarzo citizen molto carini che funzionano altrettanto bene..
Si, puoi ritirare di persona, ma cmq se cerchi sul web ? un negozio on line consigliatissimo, su seiko ? imbattibile come prezzi, ne vendono a vagonate..
Penso che mettano in vendita solo quello che hanno realmente in pronta consegna, ma se non sbaglio puoi chiedere qualcosa di diverso, magari si possono fare ordinazioni..
Cmq ? veramente bello e valido l'EVO5, la chicca del radiocontrollo non ? da poco, l'altro seppur bello non mi dice granch?, mi sembra un po un giocattolino visto che ha anche il display digitale..
Io prenderei l'EVO, sportivo al punto giusto ed in effetti per 600? ? un ottimo orologio..
Altrimenti se non ti interessa il radiocontrollo e la chicca del titanio, trovi sempre sul sito alcuni crono quarzo citizen molto carini che funzionano altrettanto bene..
infatti penso di andare sull'evo 5 per il mio compleanno...direi un bel giocattolo e sul sito un bel po di meno...grazie del consiglio!!!
Comment