Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho dato un'occhiata e dai prezzi che hanno mi chiedo chi li vada a comprare quegli orologi........un GMT Master II ok nuovo,ma a 6k...........sono fuori di testa!!!!!
certo!!!io un Pam con solo 3/400 € di sconto,glielo tiro in faccia!!!Visto che a quel che ho capito sono reseller,devono come minimo fare un 20%!!!quindi f? tu i conti.....
Si ma non come il tuo.. quello che aveva postato Manuel...
Sega ovvio che chi ha giro trova a meno.. facilmente un casco o dei cerchi li pago meno io che tanta gente.. ma magari ? un buon prezzo anche quello che si trova su internet..
Le Sorelle Ronco sono abbastanza famose e allineate ai prezzi della concorrenza pare..
ti faccio un esempio: rolex explorer I regalato a mia madre 2 mesi f?,nuovo ovviamente 3450€.......e son diversi dai 4180€ che chiedono loro.......che dici?
Si ma non come il tuo.. quello che aveva postato Manuel...
Sega ovvio che chi ha giro trova a meno.. facilmente un casco o dei cerchi li pago meno io che tanta gente.. ma magari ? un buon prezzo anche quello che si trova su internet..
Le Sorelle Ronco sono abbastanza famose e allineate ai prezzi della concorrenza pare..
del mio ci sono 1957 esemplari,e comunque hanno dei prezzi da negozio normale,nulla di ch?.
Comment