quello che hai messo a 3500€ ? pagato un p? sopra il suo prezzo,ma comunque ci st? se ? bello e completo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Orologi costosi ROLEX PANERAI OMEGA ecc
Collapse
X
-
No, ? NUOVO da negozio (lo vende un negozio) con garanzia, scatola, tutto naturalmente.
Quello da 3100 mi piace quasi di pi? per? il primo ? in 5000 esemplari, il secondo non so.
Originally posted by caniggia View Postquello che hai messo a 3500? ? pagato un p? sopra il suo prezzo,ma comunque ci st? se ? bello e completo.
Comment
-
lo s? Dax che il freccione ? un bell'oggetto,ma a dirti la verit?,non mi ha mai colpito pi? di tanto.Preferisco un millgauss del'65/70,per?,come ti dico,il freccione non l'ho mai polsato,quindi magari provandolo mi f? un altro effetto.
Comment
-
-
Originally posted by Vipera77 View Postlistino con cinturino in alligatore o gomma 5.200 euro!!!
Quello invece postato da me quanto viene???? grand carrera 36 calipers in acciaio.
Lo sconto dipende dagli agganci che avete con qualche orologiaio?????
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostAccidenti.... Come casa di orologi sono considerati di ottima fattura????? Visto il prezzo immagino di si per? da ignorante in materia ma solo appossionato chiedo.
Quello invece postato da me quanto viene???? grand carrera 36 calipers in acciaio.
Lo sconto dipende dagli agganci che avete con qualche orologiaio?????
parlo per esperienze personali....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by blackstorm1 View PostDirei buona fattura.
Altrimenti un'orologio da 100k cos'??
Esteticamente ame piacciono tantissimo.... per? a livello di movimento ecc sono ignorante quindi potrebbe non valere quello che chiedono.
Quando potr? comprarne uno ho capito.... devo sentire caniggia o qualcun altro sul forum visto che avete le conoscenze giuste.
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostSi si certo per? nello segmento volevo sapere se ? un marchio "importante" oppure per gli intenditori ? un marchio come un altro....
Esteticamente ame piacciono tantissimo.... per? a livello di movimento ecc sono ignorante quindi potrebbe non valere quello che chiedono.
Quando potr? comprarne uno ho capito.... devo sentire caniggia o qualcun altro sul forum visto che avete le conoscenze giuste.
Comment
X
Comment