Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orologi costosi ROLEX PANERAI OMEGA ecc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Il titolo e' sbagliato!

Che c'entra rolex con l'altra robaccia?

Patek philippe , audemars piguet etc forse e' meglio
    E cmq PANERAI fa orologi SPETTACOLARI...come il mio preferito in assoluto...

Lo Scienziato Radiomir Tourbillon.. (troppo proibitivo)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      A me gli orologi piacciono, ed anche parecchio...

Poi ognuno spende come vuole i propri soldi/risparmi e/o investimenti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rio View Post
        Comunque, come ha gi? scritto qualcuno, un orologio ? per sempre...

Originally posted by verde corsa View Post
        Sono d'accordo con Toledo e nn con te. Guarda questo come esempio giusto perch? se ne sta parlando, e' il progenitore , prodotto fino al 1988 con quadrante bianco o nero . Di una bellezza e semplicit? inarrivabili. Il suo valore nn solo l'ha mantenuto ma l'ha aumentato a dismisura.
        Questo ? il progenitore del mio Milgauss Vetro zaffito verde...un orologio cos? che ? quasi introvabile, ho sentito di persone che l' hanno aspettato anche per 20 mesi, pu? solo che aumentare di valore...semplice, elegante, non troppo costoso se si pensa a un Daytona, ma sicuramente un gioiello per "distinguesi" dalla massa di submariner ad esempio..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post

Una rabattaria del genere cosa costa per curiosit??

Comment

• Font Size

Mi quantifichi il "proibitivo"????

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Buahahahahahhahaha

Che fai mi prendi alla gola con le patagnocche?!

Comment

• Font Size
                Comunque per certe patacche serve una predisposizione mentale...
                Tipo se arrivo a casa con un "pataccone" del genere il mio vecchio fa i salti mortali (li adora ma li vede solo da lontano...) poi rinsavisce e mi chiede se col zigolot ghe pago el panetier

Comment

• Font Size
                  [/img]
                  anche a me piacciono molto alcuni modelli di PANARAI, quando passo da firenze rimango mez'ora davanti la vetrina....mi stanno male al polso per?, hanno la cassa troppo grande e io ho il polso un p? piccolo....

Comment

• Font Size
                    Ad aver i soldini ne comprerei anche uno al giorno...

Per? non un Rolex, non se continuo a vivere in Italia, se hai un Rolex lo notano quasi tutti solo per il nome... non che non siano belli o pregiati ma troppi "arricchiti" li comprano solo perch? fa figo dire "ho il Rolex" e non per passione o perch? ne capiscono e non mi piace...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blackstorm1 View Post
                      sui 160.000 dollari, circa 110.000 euro o giu di l?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackstorm1 View Post
                        pi? di 100k... quanto una bella Sarcazzo ma non ci paghi il bollo e non si svaluta...

Comment

• Font Size
                          sui 160.000 dollari, circa 110.000 euro o giu di l?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rio View Post
                            Io credo che l'orologio sia l'unico vero gioiello che possa indossare un uomo...odio bracciali, collanine etc, etc...
                            Amo gli orologi e non appena iniziai a lavorare misi da parte un paio di mensilit? e la tredicesima e comprai nel 1991, alla tenera et? di 20 anni (al contrario di quanto possa credere Davide) un rolex daytona tutto acciaio quadrante nero al "modico" prezzo di 3.800.000 lire (a listino praticamente...). Lo pagai in anticipo (si comprava solo su prenotazione) e dovetti aspettare 8 mesi prima che la gioielleria Calderoni di Catania mi chiamasse per dirmi che finalmente il mio orologio era arrivato...In realt? avrei dovuto aspettare quasi 2 anni ma fortunatamente chi era in lista prima di me aveva disdetto...
                            Se volessi rivenderlo adesso ci guadagnerei almeno per quattro volte ma ? stato il mio primo vero orologio ed un giorno lo indosser? mio figlio...
                            Da allora ne ho comprati tanti altri ma non faccio lista per non fare lo sborone...
                            Comunque, come ha gi? scritto qualcuno, un orologio ? per sempre...
                            Grande.
                            La penso proprio come te.
                            Poi hai il non plus ultra dei crono

Comment

• Font Size
                              Originally posted by verde corsa View Post
                              Sono d'accordo con Toledo e nn con te. Guarda questo come esempio giusto perch? se ne sta parlando, e' il progenitore , prodotto fino al 1988 con quadrante bianco o nero . Di una bellezza e semplicit? inarrivabili. Il suo valore nn solo l'ha mantenuto ma l'ha aumentato a dismisura.
                              No, scusa avevo frainteso.
                              Io parlavo in generale degli orologi di qualit?, non di un modello in particolare.
                              Per questo avete sicuramente ragione VOI

Comment

X
                              Working...
                              X