Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orologi costosi ROLEX PANERAI OMEGA ecc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vipera77 View Post
    Soldi ben spesi o cmq un buon investimento.

come gi? detto prima io posseggo un Rolex Explorer II quadrante nero, un regalo di mio padre e a febbraio mi sono regalato quello un Milgauss versione vetro zaffito verde.....bellissimo!!!!
    Agevola foto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Sicuramente gli orologi costosi hanno il loro fascino, ma bisogna poterseli permettere. Chi ha il Rolex o un Omega sotto i 30 anni, difficilmente se lo ? guadagnato da solo.
      di due rolex che ho io a 28 anni, uno regalato e uno sudato e pagato in contanti...saluti!!!

come orologio di "tutti i giorni" utilizzo un Suunto Vector....

Comment

• Font Size
        di due rolex che ho io a 28 anni, uno regalato e uno sudato e pagato in contanti...saluti!!!

come orologio di "tutti i giorni" utilizzo un Suunto Vector....
        E che azzo di lavoro fai?!?!? Daje.. davvero?

Ah anche io ho un suunto...

Questo..

Bell'orologio...

Comment

• Font Size
          Agevola foto.
          ora sono in afghanistan e per ovvi motovi non ho qui con me il Milgauss, chiedo a mio fratello di prenderelo dalla cassaforte di farmi 2 foto stasera e te posto

Comment

• Font Size
            ora sono in afghanistan e per ovvi motovi non ho qui con me il Milgauss, chiedo a mio fratello di prenderelo dalla cassaforte di farmi 2 foto stasera e te posto
            Ahhhh..... vendi armi... ecco spiegato tutto!

Azz.. su internet non si trova una foto?

Comment

• Font Size
              E che azzo di lavoro fai?!?!? Daje.. davvero?
              beh il Suunto le presi un paio di anni f? in un PX americano sempre qui in Afghanistan...pagato 125 euro....

L' Explorer regalo di mio padre e il Milgauss dopo un p? di soldini da parte e la fortuna di averlo trovato, pagato 5.300 euro.....

alla fine ho fatto un p? di sacrifici anche se in missione guadagno un p? di pi?....

Comment

• Font Size
                Son sacrifici anche quelli, ma comprare a RATE un orologio MADDAI!
                Eh, cos? ogni volta che guardi l'ora sai che il tempo ? denaro

Comment

• Font Size
                  ? questo capolavoro qui..

tra l'altro ha un ingegnoso sistema per proteggerlo da campi magnetici di elevata intensit?, da cui il nome milgauss

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MVanuel View Post
                    Che ne pensate?

Cio?, son soldi buttati secondo voi?Li prendete solo perch? siete ricchi a strafottere e lo volete far vedere?

Io penso che siano soldi investiti bene, come per un gioiello importante per una donna.

L'orologio ? una cosa che resta, che al contrario di molte altre cose potrete davvero dare a vostro figlio un domani, o metterlo per 30 anni.

Ovvio che bisogna avere un minimo di budget, non acquisterei un Rolex da 4-5000 euro a rate.

Ho scritto questo perch? ho visto che il thread dell'Omega Seamaster o Speedmaster si ? animato come non pensavo.
                    Io ho un submariner che ho comprato nel 1999 a 4.770.000 di LIRE.
                    Oggi i soldi li riprendo e me lo sono goduto per 15 anni.
                    Mio padre quando ci ha lasciati prematuramente, mi ha un Omega Deville degli anni '70. Ancora oggi ? perfettamente funzionante.
                    Di questi tempi, dimmi cosa dura tanto?
                    Sia come valore affettivo, che economico.

Comment

• Font Size
                      Ahhhh..... vendi armi... ecco spiegato tutto!

Azz.. su internet non si trova una foto?
                      si sono nell' esercito da quasi 10 anni.....con un bel p? di missioncine alle spalle, qualche soldo in pi? ma anche qualche rischio, oggi hanno fatto i funerali di Gaetano Tuccillo, il ragazzo che ? morto su un ordigno qui in Afghanistan nel distretto di Bakwa.....era un paio di mezzi dietro al mio.....

ah volevi una foto in generale, certo che si trova.....5 primi e te la posto

Comment

• Font Size
                        Milgauss vetro zaffito verde difficile da trovare, o ti piace o dice che ? bruttissimo:[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Comment

• Font Size
                          Il titolo e' sbagliato!

Che c'entra rolex con l'altra robaccia?

Patek philippe , audemars piguet etc forse e' meglio

Comment

• Font Size
                            si sono nell' esercito da quasi 10 anni.....con un bel p? di missioncine alle spalle, qualche soldo in pi? ma anche qualche rischio, oggi hanno fatto i funerali di Gaetano Tuccillo, il ragazzo che ? morto su un ordigno qui in Afghanistan nel distretto di Bakwa.....era un paio di mezzi dietro al mio.....

ah volevi una foto in generale, certo che si trova.....5 primi e te la posto
                            Mamma mia mi spiace, pace alla sua anima.
                            Complimenti per il coraggio.

Comment

• Font Size
                              Di Milgauss ne esistono anche altre due versioni con vetro zaffiro normale una con quadrante nero e l' altra con quadrante bianco.

un orologio molto controverso della Rolex, c'? chi dice che spesso non si riesce a trovare per un discorso di prezzo, per farlo lievitare, c'? chi dice che la versione con quadrante bianco non si vende.....

a me piace tantissimo e ho deciso di prenderlo anche se ancora l'ho utilizzato pochissimo...giusto 2 volte......da febbraio a ora non sono mai rientrato in Italia....

Comment

• Font Size
                                Forse ? uno dei pochi investimenti che davvero rende, se si comprano i pezzi giusti

Comment

X
                                Working...
                                X