Originally posted by Vipera77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Orologi costosi ROLEX PANERAI OMEGA ecc
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Sicuramente gli orologi costosi hanno il loro fascino, ma bisogna poterseli permettere. Chi ha il Rolex o un Omega sotto i 30 anni, difficilmente se lo ? guadagnato da solo.
come orologio di "tutti i giorni" utilizzo un Suunto Vector....
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postdi due rolex che ho io a 28 anni, uno regalato e uno sudato e pagato in contanti...saluti!!!
come orologio di "tutti i giorni" utilizzo un Suunto Vector....
Ah anche io ho un suunto...
Questo..
Bell'orologio...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE che azzo di lavoro fai?!?!? Daje.. davvero?
L' Explorer regalo di mio padre e il Milgauss dopo un p? di soldini da parte e la fortuna di averlo trovato, pagato 5.300 euro.....
alla fine ho fatto un p? di sacrifici anche se in missione guadagno un p? di pi?....
Comment
-
Originally posted by MVanuel View PostChe ne pensate?
Cio?, son soldi buttati secondo voi?Li prendete solo perch? siete ricchi a strafottere e lo volete far vedere?
Io penso che siano soldi investiti bene, come per un gioiello importante per una donna.
L'orologio ? una cosa che resta, che al contrario di molte altre cose potrete davvero dare a vostro figlio un domani, o metterlo per 30 anni.
Ovvio che bisogna avere un minimo di budget, non acquisterei un Rolex da 4-5000 euro a rate.
Ho scritto questo perch? ho visto che il thread dell'Omega Seamaster o Speedmaster si ? animato come non pensavo.
Oggi i soldi li riprendo e me lo sono goduto per 15 anni.
Mio padre quando ci ha lasciati prematuramente, mi ha un Omega Deville degli anni '70. Ancora oggi ? perfettamente funzionante.
Di questi tempi, dimmi cosa dura tanto?
Sia come valore affettivo, che economico.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAhhhh..... vendi armi... ecco spiegato tutto!
Azz.. su internet non si trova una foto?
ah volevi una foto in generale, certo che si trova.....5 primi e te la posto
Comment
-
Milgauss vetro zaffito verde difficile da trovare, o ti piace o dice che ? bruttissimo:[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Comment
-
Originally posted by Vipera77 View Postsi sono nell' esercito da quasi 10 anni.....con un bel p? di missioncine alle spalle, qualche soldo in pi? ma anche qualche rischio, oggi hanno fatto i funerali di Gaetano Tuccillo, il ragazzo che ? morto su un ordigno qui in Afghanistan nel distretto di Bakwa.....era un paio di mezzi dietro al mio.....
ah volevi una foto in generale, certo che si trova.....5 primi e te la posto
Complimenti per il coraggio.
Comment
-
Di Milgauss ne esistono anche altre due versioni con vetro zaffiro normale una con quadrante nero e l' altra con quadrante bianco.
un orologio molto controverso della Rolex, c'? chi dice che spesso non si riesce a trovare per un discorso di prezzo, per farlo lievitare, c'? chi dice che la versione con quadrante bianco non si vende.....
a me piace tantissimo e ho deciso di prenderlo anche se ancora l'ho utilizzato pochissimo...giusto 2 volte......da febbraio a ora non sono mai rientrato in Italia....
Comment
X
Comment