Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq prima di prenderlo ho parlato con 3 gioiellerie tra reggio calabria e roma e tutte mi hanno detto che ? difficile trovare la versione vetro zaffiro verde...
New 100% Authentic Tag Heuer Carrera Men's Watch, Model Number CV2014.BA0794 features Chronograph Automatic Movement. Made from Stainless Steel, This Watch has a Black dial and fitted with a Stainless Steel bracelet.
Cmq prima di prenderlo ho parlato con 3 gioiellerie tra reggio calabria e roma e tutte mi hanno detto che ? difficile trovare la versione vetro zaffiro verde...
Versione zaffiro verde
L'ho visto al polso del collega, nuovo di trinca.
Acquistato a Milano da reseller.
Io l'ho visto in vetrina giovedi scorso.
Diciamo che se la menano un po'... stesso discorso epr il Daytona, stesso discorso per il Sub ghiera verde
Comment