Originally posted by caniggia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Orologi costosi ROLEX PANERAI OMEGA ecc
Collapse
X
-
-
Originally posted by caniggia View Postpiuttosto oro bianco e quadrante nero. Sembra d'acciaio e lo si nota mooooooolto meno!!! poi se hai un buon reseller lo trovi nuovo a 15500........fidati ........
Comment
-
-
Originally posted by Giorma85 View PostUsati ma non indossati o cmq in condizioni ottime????
Riesci ad avere o hai persone fidate anche per omega, zenith e tag????
Comment
-
Originally posted by caniggia View Postcerto,la persona ? fidatissima,senn? non ci andrea a fare affari,comunque il prezzo che ti ho detto ? del NUOVO NUOVO,non mai indossato.Per quelli magari il prezzo cambia,ossia ? pi? vantaggioso.Poi tutto dipende cosa cerchi,come e cosa vuoi spendere.
Il daytona per me almeno per ora ? inarrivabile... Per? di sicuro prima di fare il passo e di acquistare un orologio importante e per me accessibile ti contatto (se posso e non disturbo) per un consiglio e nel caso per sentire il tuo pusher di fiducia
Comment
-
Originally posted by Giorma85 View PostCerto si si capisco perfettamente.
Il daytona per me almeno per ora ? inarrivabile... Per? di sicuro prima di fare il passo e di acquistare un orologio importante e per me accessibile ti contatto (se posso e non disturbo) per un consiglio e nel caso per sentire il tuo pusher di fiducia
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMah, io ho un paio di orologi 'costosi' uno me l'hanno regalato due miei amici qua su DDG (una cosa tra l'altro rarissima, uno dei due ha dei giri incredibli chevelodicoafare), e uno me l'ha regalato anni fa una persona.
Normalmente uso una cosa del genere comunque..
Anche perch? faccio un lavoro dove posso andare coi pantaloncini corti mimetici..
Sicuramente gli orologi costosi hanno il loro fascino, ma bisogna poterseli permettere. Chi ha il Rolex o un Omega sotto i 30 anni, difficilmente se lo ? guadagnato da solo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X