Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque il top che dovr? prendere prima o poi ? il Ghiera Verde... non mi esce dalla testa ma costa da 4.5
veramente gran bello...anche se attualmente ho una strana predilezione per questo
purtroppo oltre il costare 20 fionde ? anche leggermente appariscente
veramente gran bello...anche se attualmente ho una strana predilezione per questo
poi ieri sera ero a cena con i miei amici, di cui uno ? fanatico di orologi... mad?... mi sa che devo prendere sto rolex, anche se, economicamente ? un bell'impegno...
Beh se vendo la buell...
poi ieri sera ero a cena con i miei amici, di cui uno ? fanatico di orologi... mad?... mi sa che devo prendere sto rolex, anche se, economicamente ? un bell'impegno...
Beh se vendo la buell...
la buell ti ? necessaria per le rapine ai ricchi possessori di orologi..dilettante :gaen:
piuttosto oro bianco e quadrante nero. Sembra d'acciaio e lo si nota mooooooolto meno!!! poi se hai un buon reseller lo trovi nuovo a 15500........fidati ........
Comunque io non ne capisco un cacchio di orologi, non li uso ma da quando ho visto il Tag Heur Monte Carlo mi viene voglia di accattarlo!
La speed vedremo, dovrei fare una permuta e credo che per ora lo scooter sarebbe una buona soluzione, l'ho sempre amata quella vespa... mi toglierei lo sfizio
piuttosto oro bianco e quadrante nero. Sembra d'acciaio e lo si nota mooooooolto meno!!! poi se hai un buon reseller lo trovi nuovo a 15500........fidati ........
piuttosto acciaio e quadrante bianco per? non so l'oro rosa ha qualcosa che mi attrae:giulius:
ad ogni modo al momento studio ancora e non ho nelle mie disponibilit? quella cifra, chiss? un domani
piuttosto acciaio e quadrante bianco per? non so l'oro rosa ha qualcosa che mi attrae:giulius:
ad ogni modo al momento studio ancora e non ho nelle mie disponibilit? quella cifra, chiss? un domani
ok immagino che la cifra ? importante! infatti si f? per parlare.Meno sono appariscenti e meglio ? sempre,tanto chi ? appassionato lo sgama subito,anche lontano 1 km
Comment