Originally posted by joker72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Omega SEAMASTER o SPEEDMASTER
Collapse
X
-
Originally posted by joker72 View PostVorrei questa patacca ma.........
........mi manca qualche euro!!!
Era fantastico anche in versione Alinghi
E Rolex era uscita con quella tamarrata abominevole di YachtMaster II
Bello il Piguet.... ho avuto modo di poter indossare per qualche tempo un Royal Oak e mi garbava parecchio!
Prima o poi lo compro.... dopo il Daytona per?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostE' forte la custodia...
ma il resto dai... a meno che non sia una versione LIMITATITISSIMA
Ma il quadrante rosso.. na...
con 1500 bombe lo porti a casa anche nuovo o quasi..
Comment
-
Orologio di produzione attuale, cassa e bracciale in acciaio, fondo a vite con serie di scritte e logo speedmaster al centro, movimento cronografo a carica manuale. Dimensioni: da ansa ad ansa 48 mm, diametro 42 mm, spessore 14 mm. Come nuovo, mai indossato, corredato di scatola e garanzia originali, garanzia ufficiale 2 anni.
2.550
Comment
-
Lo vendi tu?Occhio che a 2500 lo prendi NUOVO: http://www.sorelleronco.it/Occasioni...ter/wcr044.htmOriginally posted by insane_2k View Post
Orologio di produzione attuale, cassa e bracciale in acciaio, fondo a vite con serie di scritte e logo speedmaster al centro, movimento cronografo a carica manuale. Dimensioni: da ansa ad ansa 48 mm, diametro 42 mm, spessore 14 mm. Come nuovo, mai indossato, corredato di scatola e garanzia originali, garanzia ufficiale 2 anni.
2.550
Comment
-
Originally posted by MVanuel View PostLo vendi tu?Occhio che a 2500 lo prendi NUOVO: http://www.sorelleronco.it/Occasioni...ter/wcr044.htm
Preso da un reseller che ha catalogo su internet
Lo Speed ce l'aveva mio pap?, non dico 20 anni fa ma quasi
Comment
X
Comment