che modello è il terzo postato da stradivari?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Stradi, orologi e dintorni...
Collapse
X
-
Originally posted by pazzodelbracco View PostRiprendendo il discorso orologi, cmq anch'io ho 2 rolex, 2 tag heuer, 1 breitling, 1 ulysse nardin,ma a parte quest'ultimo non ho problemi a dire che non sono orologi di eccellenza.E mi spiace, ma nemmeno IWC lo è, siamo un bel po' sotto a Patek.Modifica gli eta 7750, come tante buone maison, ma gli orologi veri sono quelli interamente prodotti in casa.E come ben sai le case che lo fanno si contano su una mano.Last edited by yokozuna; 21-09-10, 20:39.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View Post
Mettiti seduto quando ti arriva il PM
Di solito le gioiellerie concessionarie rolex lo vendono a listino come cadeau a chi ? gi? loro cliente e ci spende un bel p?.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by Gk#46 View Postse posso...anche in pm volendo..su che cifre si viaggia per il nuovo?
Insomma, sta a ? 7.800 di listino...ma non esiste ufficialmente nelle concessionarie...per cui il prezzo arriva anche ad ? 9.000 senza problemi (soprattutto se la garanzia ? timbrata da un concessionario europeo ovvero, plus dei plus, da un concessionario italiano).
Il mio ? un "garanzia Italiana"...proviene da un concessionario Rolex (e non da un reseller) ed ? preso nuovo...il quadrante nero, tra l'altro ? un po' pi? raro...
Comment
-
-
Originally posted by livelegend View Postnuovo........??
il dayotna acciaio NON esiste nuovo
nel senso che se vai in un concessionario non lo troverai MAI e poi MAI
Come disse Altobelli...c'è chi può e chi non può...io modestamente puòLast edited by stradivari; 21-09-10, 20:57.
Comment
-
Originally posted by stradivari View PostSi apre un mondo dove il prezzo ? determinato dal luogo di provenienza dell'orologio (ovverosia da dove ? timbrata la garanzia)...dallo specifico reseller etc.
Insomma, sta a ? 7.800 di listino...ma non esiste ufficialmente nelle concessionarie...per cui il prezzo arriva anche ad ? 9.000 senza problemi (soprattutto se la garanzia ? timbrata da un concessionario europeo ovvero, plus dei plus, da un concessionario italiano).
Il mio ? un "garanzia Italiana"...proviene da un concessionario Rolex (e non da un reseller) ed ? preso nuovo...il quadrante nero, tra l'altro ? un po' pi? raro...
Comment
X
Comment