Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per Stradi, orologi e dintorni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mio papà mi ha sempre parlato di questi fantasmagorici Chopard.
    Confesso che questo mi piacerebbe molto.

Last edited by Jack Sparrow; 22-09-10, 14:29.

Comment

• Font Size
      Anche questo AP è molto bello ma ci vogliono quasi 200mila €uro.

Comunque l'oro rosso di questi orologi è davvero molto bello.

Comment

• Font Size
        appro approposito....

il mio pusher di ingranaggi piccoli mi ha detto giusto oggi che ha un daytona acciaio, quadrante nero NUOVO... attorno ai 7800 neuri.... chi ? interessato si facci avanti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          appro approposito....

il mio pusher di ingranaggi piccoli mi ha detto giusto oggi che ha un daytona acciaio, quadrante nero NUOVO... attorno ai 7800 neuri.... chi è interessato si facci avanti...
          Area di provenienza?
          Seriale (per capire l'anno di produzione)?
          Last edited by stradivari; 22-09-10, 15:09.

Comment

• Font Size
            appro approposito....

il mio pusher di ingranaggi piccoli mi ha detto giusto oggi che ha un daytona acciaio, quadrante nero NUOVO... attorno ai 7800 neuri.... chi ? interessato si facci avanti...
            sarebbe un sogno!

Comment

• Font Size
              appro approposito....

il mio pusher di ingranaggi piccoli mi ha detto giusto oggi che ha un daytona acciaio, quadrante nero NUOVO... attorno ai 7800 neuri.... chi è interessato si facci avanti...
              QUadrante nero è fantastico...
              7800eurini..... beato chi se lo aggiudica

Il tuo pusher tratta anche Omega?
              Last edited by Giorma85; 22-09-10, 15:34.

Comment

• Font Size
                maaaaa......tra voi appassionati mi sembra di capire che io sono l'unico ad avere un Hublot.
                questo mi fa sorgere il dubbio che non sia proprio un nome all'altezza della "dote" che richiede.....
                ps. io da non intenditore adoro il semplicissimo ghiera verde....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  maaaaa......tra voi appassionati mi sembra di capire che io sono l'unico ad avere un Hublot.
                  questo mi fa sorgere il dubbio che non sia proprio un nome all'altezza della "dote" che richiede.....
                  Oppure che noi non siamo cos? espertoni come sembra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Oppure che noi non siamo cos? espertoni come sembra
                    ..........non mi sembra......

Comment

• Font Size
                      Area di provenienza?
                      Seriale (per capire l'anno di produzione)?

bohh.. se vuoi provo a chiederglielo.

diciamo che lui è quello che fa l'assistenza per alcuni dei più famosi concessionari in lombardia e a volte preferiscono pagarlo in orologi che in soldoni. ergo dovrebbe essere recente e europeo.

il mio eplorer ad esempio l'ho preso da lui e poi mi ha fatto avere la garanzia timbrata da un concessionario rolex di milano.

Last edited by ace; 22-09-10, 17:21.

Comment

• Font Size
                        come vi avevo accennato ieri sera
                        oggi ho preso questo

sono appunto andato da un gioielliere che conosco da poco, gli ho portato delle cose d'oro vecchie e brutte che non avrei mai pi? rimesso roba di 20 anni fa, qualcosa anche di 35 anni fa.......e ho preso questo

sono molto contento dell'operazione

Comment

• Font Size
                          Proprio bello Live

Comment

• Font Size
                            Tutto ? relativo nella vita...per cui anche il pi? bello dei Daytona in acciao ? da pezzente in conftonto ad un Patek Philippe da oltre ? 200.000,00...
                            Proprio per questo, tutti hanno pari dignit?...
                            Bravo Stradi proprio quello che penso. Al prezzo di un usa e getta al quarzo si pu? comprare un meccanico, anche russo, o cinese a carica manuale, purch? meccanico!A volte nei mercatini si vedono vecchi orologi manuali a due soldi veramente piacevoli, e il gusto di indossare un piccolo capolavoro fatto di piccole ruote e ingranaggi, con il suo ticchettio pulsante senza ausilio di batterie...beh, a quel punto non importa davvero il nome scritto sul quadrante..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              come vi avevo accennato ieri sera
                              oggi ho preso questo

sono appunto andato da un gioielliere che conosco da poco, gli ho portato delle cose d'oro vecchie e brutte che non avrei mai più rimesso roba di 20 anni fa, qualcosa anche di 35 anni fa.......e ho preso questo

sono molto contento dell'operazione
                              Bellissima scelta Live! Quando uscì anch'io ci feci un pensiero al chrono4!Eberhard ha modificato l'eta 2894 e ha aggiunto il modulo cronografico, non come molti pensano(crono 7750 con contatori disposti diversamente..tral'altro mica così facile!).La complicazione qui stà a riuscire a mettere i rotori in fila, nessuno prima(nè dopo) c'è riuscito.Difficilmente ti darà problemi soprattutto se non usi il crono in continuazione(i modulari sono un pelo più delicati da questo punto di vista, in teoria...)!Estetica evocativa dei quadranti automobilistici d'epoca..a me piace e il chrono4 o piace o non piace..
                              Last edited by pazzodelbracco; 22-09-10, 21:45.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luka79 View Post
                                Hublot fino a una trentina d'anni fa era una tra le maison più prestigiose, poi si è un po' persa, non ha più fatto nuovi modelli (parlo di estetica)...io però la metto ancora tra le grandi case.Anche Piaget ha avuto nella sua storia un periodo buio, finchè qualche anno fa uscì questa meraviglia che risollevò il marchio..anche questo quanto mi piacerebbe averlo!

p.s.: per chi non lo conosce, notare il bracciale senza apparente apertura perchè integrata nella cornice del quadrante!
                                Last edited by pazzodelbracco; 22-09-10, 22:03.

Comment

X
                                Working...
                                X