Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orologi montblanc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io darei anche un'occhiatina in casa Portoghese...

Comment

• Font Size
      cioè??????????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion View Post
        cio???????????????

per? il rattrappante non lo fanno pi?

Comment

• Font Size
          cio???????????????
          scusami... ace ti ha comunque risposto. In generale, per avere una visione dei modelli, fai un salto sul sito della IWC, ? fatto molto bene.

Comment

• Font Size
            molto belli... ma chissà quanto costano

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Montblanc sono orologi senza pretese, con movimenti commerciali.
              Vivono di luce riflessa per le pi? famose penne.
              Omega ? sicuramente un altro pianeta in tutti i sensi.
              appunto appunto ..inoltre ? come dire...stupendo

Comment

• Font Size
                Lascia perdere il Portoghese... meccanicamente è discutibile (è un ETA 7750 modificato in PEGGIO x avere i secondi continui al 6, con molti + attriti dell'originale, e solo x una questione estetica), anche se viene sui 5700 da scontare...

Comment

• Font Size
                  molto belli... ma chiss? quanto costano
                  vero vero... qui pi? che "orologio", parliamo di investimento...
                  Comunque anche io ti sconsiglio griff che si sono messe a marchiare anche orologi, seppur belli che siano... meglio case che fare orologi lo fanno di mestiere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Melatech View Post
                    vero vero... qui pi? che "orologio", parliamo di investimento...
                    Comunque anche io ti sconsiglio griff che si sono messe a marchiare anche orologi, seppur belli che siano... meglio case che fare orologi lo fanno di mestiere
                    Siamo un p? OT.
                    Difficile confrontare Montblanc con Rolex o IWC.
                    E' come paragonare un Aprilia Pegaso con un 1198 o un F4 per capirci.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxegb View Post
                      dipende da quello che cerchi.
                      Montblanc non fa cattivi orologi, anzi. sono belli, accurati nella realizzazione e generalmente ben fatti.
                      per? sono una linea alternativa di prodotto per Montblanc, che contempla l'estensione del lusso che hanno sempre incarnato nelle penne in altri settori ( orologi, pelletteria).
                      Tutto sommato non ne comprerei uno, a meno che non mi piacesse davvero da impazzire. considerando quello che costano mi compro un Omega o un Longines, con netta preferenza per la prima.

Anzi, se vuoi la pura verit?, ieri ho giusto comprato questo :

Io lo ho identico, un orologio che ha fatto la storia!!! senza tempo!!! Complimenti per la scelta!

Comment

• Font Size
                        ma solo io valuto solo l'estetica di un orologio?

Comment

• Font Size
                          Lo fai anche con le moto

Comment

• Font Size
                            ovvio...

Comment

• Font Size
                              in realt? solo gli appassionati di orologeria guardano quello che c'? dentro o dietro ( intendo la storia del marchio), tutti gli altri guardano l'estetica.
                              Difatti il 90% degli orologi che vedi al polso della gente sono al quarzo, movimento fantastico per l'uso di tutti i giorni, ma difficilmente digerito dall'appassionato.
                              se vuoi un altro esempio, pensa a Nautica:nessun appassionato la prenderebbe in considerazione neppure per venti secondi, ma sembra che i suoi orologi abbiano un buon successo.

Comment

• Font Size
                                se vuoi un consiglio spassionato,vai da un orologiaio che abbia diverse mache di prestigio,compreso i Montblanck.Guardi l'Mb che ti piace,e poi te lo guardi al polso,dove deve stare.poi gli chiedi di farti vedere orologi simili a quelloche ti piace(se guardi un solotempo,che siano altri solotempo,se è un crono,che siano altri crono ecc).vedrai che la differenza tra una casa che fà orologi e una che fà penne la vedi a occhio nudo anche da inesperto.Non è detto che un orologio che ti piace tantissimo sulla carta,poi ti piaccia al polso.la maggior parte non ti piace come vederli in foto.Ame piace tantissimo lo speedmaster omega,ma al polso non lo digerisco,proprio non mi piace.Preferisco di gran lunga il Railmaster cassa 49,2 solotempo.spettacolare.Di orologi ne ho diversi e quasi tutti crono:2 daytona,1 eberhard champion,un IWC dopplerchronograph,e un turn-o-graph.Ho sempre voluto lo speedmaster,e finirò per prendere il Railmaster.
                                In più tutto stà nella cifra che sei disposto a mettere in palio.Visti i prezzi dei MB,ti consiglio rolex,IWC,Eberhard,Omega,Panerai,TagHeurer.con questi non sbagli ne ora ne tra 20anni

Comment

X
                                Working...
                                X