Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho un acciaio movimento rolex, quello nuovo
avevo il movimento zenith.......ma purtroppo fece una brutta fine...e siccome me lo regal? mia molgie per il matromonio
poi ho cercato di ricomprarlo per 12 anni.........
alla fine
comprato al concessionario con raccomandazione del pontefice
a 5,8..........con cambio di quadrante gratis
sti bastardi li hanno i daytona acciaio........ogni concessionario lo ha.......ma non lo vende
pensa che io andai di 22 dicembre, ed era disponibilissimo........ lo avevano.........dopo averlo inseguito per 12 anni..........
Eh lo so che li hanno ... ma perch? venderli a listino quando possono farci su qualche paio di migliaia di neuri in pi?????
io sono fissato per il daytona acciaio con fondo bianco
ma non lo posso comprare nuovo tranquillamente???non lo producono più?
che prezzo ha nuovo ed usato?
grazieeee
bhè,dove vado io a prenderli ho sempre un ottttimissssimo prezzo,tanto che dove andavo prima mi ha offerto 750 € in più di quello che l'avevo pagato solo per girarglielo.....
e comunque concordo che il più sia la massa di gente che vede in certi orologi uno status,e che buoni o non buoni,ne esaltano il modello,facendolo andare alle stelle.
@live:quando ho cercato il Daytona d'oro bianco,gli avevo dato 2 possibilità.Mi spiego.gli ho detto al negoziante(rivenditore ufficiale) che ne volevo 2 in acciaio quadrante nero,o uno acciaio e uno oro bianco entrambi quadrante nero.La risposta è stata che se ne volevo 2 d'acciaio mi dovevo mettere in coda e aspettare il mio turno,ma che loro non prendevano prenotazioni perchè avevano troppi ordini.Se invece prendevo l'oro bianco,uno d'acciaio me lo trovava ben volentieri...a solo 11.500€....quando gli ho chiesto la differenza nel quadrante di uno e dell'altro(fingendomi un vero stupido),il tipo me li tira fuori entrambi...lì davanti e mi spiega le differenze.......st'infame.....
ma non lo posso comprare nuovo tranquillamente???non lo producono pi??
grazieeee
nuovo lo trovi.Il mio ha 5 mesi ad esempio.se vuoi ti do in pm il numero dove chiamare.
ma non lo posso comprare nuovo tranquillamente???non lo producono pi??
grazieeee
Orologi Rolex da collezione e vintage, storia dei modelli, dati tecnici, archivio fotografico e approfondimenti. Forum dedicato ai Rolex e alle principali marche del settore.
Prezzi dagli 8.000,00 in su ... nuovo o usato che sia
Comment