editato....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i DDGassini e gli orologi
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86 View Postio non ho mai capito cosa ci sia di speciale in un orologio costoso.. mi spiegate, seriamente, cosa hanno di particolare?
Originally posted by caniggia View Postun daytona invece,in quanto conosciuto,costa di listino poco pi? di 6 mila €,ma a meno di 10 mila fai fatica a trovarlo.
Comment
-
attirer? le critiche di tanti..ma Rolex campa parecchio di blasone e molto poco di "sostanza"..dopo tutto, per me ? sempre stata superiore Zenith, che ? una casa che i movimenti se li f? da se e li vende pure a Rolex..Rolex non ? un "manifattura" nel senso stretto del termine, ? "soltanto" una casa famosa per alcuni brevetti del passato.
ovviamente, IMHO
Comment
-
Originally posted by bastich View Postbarbone
Originally posted by buzzy84 View PostE' un vaccon constatine
Inconfondibile
A questo non s? se posso arrivare al panerai (12'000?) forse potrei arrivare
Vacheron Constantin Tour de L?lle. $ 11 milioni
Un anno fa la Maison pi? antica del mondo decide di festeggiare i 250 anni di attivit? creando un orologio da polso davvero eccezionale: cassa in oro rosa che incornicia due quadranti, anch'essi in oro: su quello principale sono visualizzati ore, minuti, secondi, fasi lunari, riserva di carica, secondo fuso orario; sul retro, calendario perpetuo, equazione del tempo, ora di alba e tramonto, mappa celeste.
Ha 58 ore di autonomia. Il cinturino ? in alligatore, con fibbia in oro rosa.
II Tour de L'Ile, dal nome del quartire ginevrino dove ha sede l'orologeria ammiraglia, ? previsto in soli 7 esemplari, uno dei quali battuto a Sotheby's per 8.581.682 euro.
Mess 46 messo da me!!!
Comment
-
Originally posted by bastich View Postattirer? le critiche di tanti..ma Rolex campa parecchio di blasone e molto poco di "sostanza"..dopo tutto, per me ? sempre stata superiore Zenith, che ? una casa che i movimenti se li f? da se e li vende pure a Rolex..Rolex non ? un "manifattura" nel senso stretto del termine, ? "soltanto" una casa famosa per alcuni brevetti del passato.
ovviamente, IMHO
Comment
-
Originally posted by bastich View Postattirer? le critiche di tanti..ma Rolex campa parecchio di blasone e molto poco di "sostanza"..dopo tutto, per me ? sempre stata superiore Zenith, che ? una casa che i movimenti se li f? da se e li vende pure a Rolex..Rolex non ? un "manifattura" nel senso stretto del termine, ? "soltanto" una casa famosa per alcuni brevetti del passato.
ovviamente, IMHO
Comment
-
-
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostLo sò che paradassolamente i daytona acciaio sono più ricercati e rari degli acciaio-oro o solo oro.
Io rispondevo per il prezzo del nuovo
Per avere il Daytona acciaio (a prezzo di listino senza sconto), mi son ritrovato sul plateau anche un meraviglioso Daytona oro (giallo) e pelle, sconto 20%Last edited by Toledo; 03-12-09, 10:36.
Comment
X
Comment