Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i DDGassini e gli orologi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    beh.. io alla mia ho regalato questo...

e proprio schifo non gli ha fatto....

beh.. marito, uomo, compagno amico... la sostanza non cambia
    ma lei... se lo sarebbe mai comprato da sola???

non so cosa possa costare ma io sinceramente avrei preferito un bel diamante
    Last edited by ladyduke; 01-12-09, 11:44.

Comment

• Font Size
      Non porto nemmeno io l'orologio da diversi anni.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        io l'ho preso a Londra

Credo cmq che se ne cerchi uno di un certo livello, non dovresti avere grossi problemi da un buon orologiaio/gioielliere
        ma quale "certo livello" ...voglio qualcosa di carino e "singolare" .... anche China va bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          non scherzo.. ? il mio orologio sul serio.. guarda.. qui ce l'ho al polso e puoi riconoscere il mio casco

cmq gli orologi possono essere degli investimenti.. ma dipende da cosa.. certo se ti fai un rolex paul newman.. ci sta che lo rivendi anche a + di quello che lo hai pagato, oppure se hai vecchi orologi anni 60 automotici tipo rolex , longiness con cassa in oro.. adesso valgono una fortuna
          Bello ! Dove l'hai preso?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            ma quale "certo livello" ...voglio qualcosa di carino e "singolare" .... anche China va bene
            credo forse in qualche bancarella allora.....altrimenti ti vendo il mio a prezzo maggiorato (cos? col guadagno ci torno a Londra per ricomprarmelo )

Comment

• Font Size
              NAUTICA.... bianco..per estate..
              CK..nero per inverno..

Comment

• Font Size
                ci manca solo la passione per gli orologi e poi davvero mi devo prostituire!!

Comment

• Font Size

i pi? "ricercati" anche se relativamente economici, sono quelli che avevano i controllori delle ferrovie un bel po di anni fa..

adesso non so se c'? in giro ancora qualcosa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    credo forse in qualche bancarella allora.....altrimenti ti vendo il mio a prezzo maggiorato (cos? col guadagno ci torno a Londra per ricomprarmelo )
                    pensavo a PortaPortese la domenica...con le dovute "precauzioni"...

Comment

• Font Size
                      ciapa !!!

Acquista orologi da tasca, delle migliori marche. Confezione regalo e spedizione gratuita.

Comment

• Font Size
                        Grassssie....vedo che ce ne sono anche a 80?...interessante...anche se mi piacerebbe qualcosa di pi? "singolare e stravagante", anche in ferro arrugginito andrebbe bene... per? magari con la montatura strana o qualche cosa di molto particolare...poi butto un occhio anche su ebay

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace View Post
                          beh.. io alla mia ho regalato questo...

e proprio schifo non gli ha fatto....

MOOOLTO MOOOOLTO BELLO!!UN P? DA UOMO ANZIANO,MA BELLO....

Comment

• Font Size
                            Grassssie....vedo che ce ne sono anche a 80?...interessante...anche se mi piacerebbe qualcosa di pi? "singolare e stravagante", anche in ferro arrugginito andrebbe bene... per? magari con la montatura strana o qualche cosa di molto particolare...poi butto un occhio anche su ebay
                            Allora quando ci beccheremo ti far? vedere il mio .....per? altro che 80?

Comment

• Font Size
                              Gli orologi dopo le auto sportive e la moto sono l'altra mia passione!

Al momento la collezione comprende:
                              Un Rolex Explorer, un Rolex Datejust, un Heuer Aquaracer, un Eberhard, un Omega Speedmaster, un Suunto, un Citizen, un Junghans, un paio di Swatch e un paio di Fossil.

Comment

• Font Size
                                mi piacciono moltissimo...ma avendo ancora tante cose da voler fare "devio" i soldi in altre cose per ora...

Comment

X
                                Working...
                                X