ma con tutti quei bottoni lo sai usare davide?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i DDGassini e gli orologi
Collapse
X
-
Originally posted by caniggia View Postil popolo di DDG,amante di belle moto e belle donne,o begli uomini,magari ? anche amante dei begli orologi!!!!almeno io s?!cosa indossano gli abitanti di questo forum?
non indosso orologio da diversi anni ormai come del resto non indosso bracciali, collane, orecchini, anelli...
Comment
-
Originally posted by paolobo View Postio sto piu' sul tecnico: ho questo...
e questo...
ma per lavorare uso questo:
io mi ricordo ancorda quando avevo si e no 10 anni... mi era passato per le mani un catalogo omega e c'era una versione del seamaster esteticamente identico al tuo ma con la cassa in fibra di vetro ...
me lo sognavo la notte
Last edited by ace; 01-12-09, 21:50.
Comment
-
-
[quote=Ludovico;5791396]Originally posted by caniggia View Post
adesso, commercializzato su grande scala.... che senso ha a meno che non lavori DENTRO a un ciclotrone ???
Comment
-
Originally posted by frankie22 View Posta cosa serve quest'ultimo milgauss?
comunque,non porto orologi,mi danno fastidio!
PS: Particolare (ma io la trovo un pò baggiana) la lancetta dei secondi a forma di saetta.Last edited by TheKing; 01-12-09, 23:02.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by caniggia View Postgoldrake scherzi vero?!?!?!ma te sei verde dentro anche!!!!!!!!!!!!secondo voi possono essere investimenti gli orologi?!
Comment
-
Originally posted by TheKing View Posttutti gli ingranaggi sono contenuti all'interno di una cassa di non ricordo quale materiale conduttore che fa da gabbia di Faraday.
il vero milgauss che valeva la pena avere, anche perch? molto + discreto, era quello simile all'ar king attuale con gli indici a freccione
quelli attuali, con il vetro colorato e la lancetta a saetta... non mi dicono molto
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Goldrake View Posttu hai un daytona l'ho visto quando ero a torino.. maledetto gay
rigorosamente acciaio.........
i rolex li ho un p? tutti
poi Omega speed master, Tag heuer Monaco L.E. steeve mcquin, Cartier Pasci?, Mont Blanc L.E., Zenith, Ebherard T. N..........ed altro
mi manca un IWC portoghese e un Royal Hawke
ma ora sono diventato povero.........quindi.........
a proposito di orologi
adesso vendo una marca di orologi che mi fa impazzire........Ingersoll
sono uno pi? bello di un altro.........e costano dai 200 ai 400 euro.........tutti rigorosamente automatici.......anche a riserva di carica.........saltarello.........retrogado....... insomma sono bellissimi e complicati a prezzi incredibili ...........mi sono innamorato........
infatti si stravendono.......
Comment
X
Comment