Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i DDGassini e gli orologi
Collapse
X
-
Io gli orologi da polso non posso indossarli... Li spacco tutti... Pure quelli in acciaio riesco a disintegrare... ci prendo contro in tutto... Si lo so, sono imbranato di brutto...
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postsi quello classico il mio.. così con quadrante madreperla..
http://s7v1.scene7.com/is/image/JohnLewis/230494775?$product$
poi ho anche questo della fossil con il quadrante bianco
sinceramente non spenderei mai un cifrone esagerato per un orologio 200 euro mi sembrano già tanti
l'orologio bello, di classe, costoso e inteso come "carattere" distintivo penso sia una fissa prettamente maschile
se dovessi giudicare molti degli orologi postati in questo topic da millemila euro direi che personalmente mi fan cagare e sono quasi sicura che il 99% delle donne non fa nemmeno caso all'orologio che portate e che non saprebbe riconoscere un rolex vero da una banalissima imitazione da 20 euroLast edited by ladyduke; 01-12-09, 08:45.
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Poststesso modello per me ma con il quadrante nero!
sinceramente non spenderei mai un cifrone esagerato per un orologio 200 euro mi sembrano gi? tanti
l'orologio bello, di classe, costoso e inteso come "carattere" distintivo penso sia una fissa prettamente maschile
se dovessi giudicare molti degli orologi postati in questo topic da millemila euro direi che personalmente mi fan cagare e sono quasi sicura che il 99% delle donne non fa nemmeno caso all'orologio che portate e che non saprebbe riconoscere un rolex vero da una banalissima imitazione da 20 euro
cmq per me quel modello ck ? il giusto compromesso tra bracciale e orologio,fine e allo stesso tempo comodo.. ? l'unico ke ho me l'hanno regalato.
anke mio pap? ama gli orologi, per? nn colleziona questi da millemila eurozzi, ne ha tantissimi minori, diciamo sui 500, e li abbina molto precisamente a seconda della giacca e della camicia.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postcmq per me quel modello ck ? il giusto compromesso tra bracciale e orologio,fine e allo stesso tempo comodo..
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Poststesso modello per me ma con il quadrante nero!
sinceramente non spenderei mai un cifrone esagerato per un orologio 200 euro mi sembrano gi? tanti
se dovessi giudicare molti degli orologi postati in questo topic da millemila euro direi che personalmente mi fan cagare e sono quasi sicura che il 99% delle donne non fa nemmeno caso all'orologio che portate e che non saprebbe riconoscere un rolex vero da una banalissima imitazione da 20 euro
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Rolex Daytona ragalatomi da una zio, mai messo...
Anzi messo una volta ad una cena di famiglia della mia ex.. (Benestante) giusto per mettere un po di invidia a quei 4 ricconi del *****...
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postnon mi piacciono gli orologi da polso...ma muoio dal desiderio di scovare un orologio di quelli da taschino con la catenella...qualcuno sa dirmi dove cercare???
Credo cmq che se ne cerchi uno di un certo livello, non dovresti avere grossi problemi da un buon orologiaio/gioielliere
Comment
X
Comment