Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i DDGassini e gli orologi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Quando sar? ricco o vincer? al superANALotto vorr? sicuramente uno di questi.....

    Vacheron Constantin Tour de L?lle

    Comment


    • Font Size
      #47
      Io gli orologi da polso non posso indossarli... Li spacco tutti... Pure quelli in acciaio riesco a disintegrare... ci prendo contro in tutto... Si lo so, sono imbranato di brutto...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Isa.xox View Post
        si quello classico il mio.. così con quadrante madreperla..
        http://s7v1.scene7.com/is/image/JohnLewis/230494775?$product$
        stesso modello per me ma con il quadrante nero!

        poi ho anche questo della fossil con il quadrante bianco

        sinceramente non spenderei mai un cifrone esagerato per un orologio 200 euro mi sembrano già tanti

        l'orologio bello, di classe, costoso e inteso come "carattere" distintivo penso sia una fissa prettamente maschile
        se dovessi giudicare molti degli orologi postati in questo topic da millemila euro direi che personalmente mi fan cagare e sono quasi sicura che il 99% delle donne non fa nemmeno caso all'orologio che portate e che non saprebbe riconoscere un rolex vero da una banalissima imitazione da 20 euro
        Last edited by ladyduke; 01-12-09, 08:45.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ladyduke View Post
          stesso modello per me ma con il quadrante nero!

          poi ho anche questo della fossil con il quadrante bianco

          sinceramente non spenderei mai un cifrone esagerato per un orologio 200 euro mi sembrano gi? tanti

          l'orologio bello, di classe, costoso e inteso come "carattere" distintivo penso sia una fissa prettamente maschile
          se dovessi giudicare molti degli orologi postati in questo topic da millemila euro direi che personalmente mi fan cagare e sono quasi sicura che il 99% delle donne non fa nemmeno caso all'orologio che portate e che non saprebbe riconoscere un rolex vero da una banalissima imitazione da 20 euro
          quotozzo! io sinceramente nn so riconoscerli..
          cmq per me quel modello ck ? il giusto compromesso tra bracciale e orologio,fine e allo stesso tempo comodo.. ? l'unico ke ho me l'hanno regalato.

          anke mio pap? ama gli orologi, per? nn colleziona questi da millemila eurozzi, ne ha tantissimi minori, diciamo sui 500, e li abbina molto precisamente a seconda della giacca e della camicia.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Isa.xox View Post
            cmq per me quel modello ck ? il giusto compromesso tra bracciale e orologio,fine e allo stesso tempo comodo..
            qui secondo me si racchiude il concetto di orologio per una donna... dev'essere il pi? possibile assimilabile al concetto di gioiello che abbiamo nella nostra testolina sar? per questo che li fanno piccolini e tutti tempestati di brillantini

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ladyduke View Post
              stesso modello per me ma con il quadrante nero!

              poi ho anche questo della fossil con il quadrante bianco

              sinceramente non spenderei mai un cifrone esagerato per un orologio 200 euro mi sembrano gi? tanti

              l'orologio bello, di classe, costoso e inteso come "carattere" distintivo penso sia una fissa prettamente maschile
              se dovessi giudicare molti degli orologi postati in questo topic da millemila euro direi che personalmente mi fan cagare e sono quasi sicura che il 99% delle donne non fa nemmeno caso all'orologio che portate e che non saprebbe riconoscere un rolex vero da una banalissima imitazione da 20 euro
              ti quoto al 100%su certi aspetti.L'orologio ? una "fissa" prettamente maschile al 99%,perch? qualche donzella che la vedi con un modelo di rolex o Omega,o Tag,c'?.certo ? molto dfficile a volte vedere la differenza tra un'imitazione e un vero,spsso anche ad occhio di un esperto o appassionato.Io penso che al di l? del valore,siano i pi? bei gioielli da uomo.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by caniggia View Post
                ti quoto al 100%su certi aspetti.L'orologio ? una "fissa" prettamente maschile al 99%,perch? qualche donzella che la vedi con un modelo di rolex o Omega,o Tag,c'?.
                scommettiamo che nel 99% dei casi ? un regalo del marito?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  molte volte no sai.io ho un paio d'amiche che a colpo d'occhio,per passione ti san dire tutto e di più.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    io, se potessi, prenderei un bellissimo tag heuer monaco

                    ma per ora non posso, le mie ridotte finanze vengono devolute sulla moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by caniggia View Post
                      il popolo di DDG,amante di belle moto e belle donne,o begli uomini,magari ? anche amante dei begli orologi!!!!almeno io s?!cosa indossano gli abitanti di questo forum?
                      MAI USATO UN OROLOGIO.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        bella scelta....un gran bell'oggetto.particolare però secondo me.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Rolex Daytona ragalatomi da una zio, mai messo...
                          Anzi messo una volta ad una cena di famiglia della mia ex.. (Benestante) giusto per mettere un po di invidia a quei 4 ricconi del *****...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by terremoto View Post
                            non mi piacciono gli orologi da polso...ma muoio dal desiderio di scovare un orologio di quelli da taschino con la catenella...qualcuno sa dirmi dove cercare???
                            io l'ho preso a Londra

                            Credo cmq che se ne cerchi uno di un certo livello, non dovresti avere grossi problemi da un buon orologiaio/gioielliere

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              anke mio pap? ama gli orologi, per? nn colleziona questi da millemila eurozzi, ne ha tantissimi minori, diciamo sui 500,
                              orologi da 500 euro... o 500 orologi ???


                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                scommettiamo che nel 99% dei casi ? un regalo del marito?
                                beh.. io alla mia ho regalato questo...

                                e proprio schifo non gli ha fatto....




                                Comment

                                X
                                Working...
                                X