dai,domani se mi chiami ti spiego tutto bene,poi mi darai ragione....poi,che tu se un pò putt@n@ lo sapevamo.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i DDGassini e gli orologi
Collapse
X
-
Originally posted by caniggia View Postgoldrake scherzi vero?!?!?!ma te sei verde dentro anche!!!!!!!!!!!!secondo voi possono essere investimenti gli orologi?!
ma dipende sempre dal prezzo....i vecchi ripetizione minuti di patek non hanno prezzo...o le complicazioni di un certo genere....ma si parla di valori oltre i 100.000 fino al milione..
sui valori fino a 30000 rolex detta legge...
Comment
-
un signore mi ha sempre detto che un vero orologio/investimentoè quello che al mattino se ti alzi e lo vuoi vendere,in un'ora lo vendi al suo prezzo.questo ha avuto anche orologi da 250/400 mila euro,e mi ha detto che mai più ne prenderà così.
Comment
-
una parte dei miei
li in mezzo le chicche sono
rolex sea-dweller
rolex explorer II
tag monaco
tazio nuvolari
speedmaster '69
baume mercier anni 40 ad anse fisse
patek philippe calatrava degli anni '60
citizen aqualand in titano e trattamento pvd
in alto a destra, sotto quelli da tasca, ci sono due prototipi fatti da un mio amico che lo fa di mestiere....
quello in acciaio con valvola per l'elio e corona in ceramica, quello nero militar con trattamento pvd.
poi ho in giro un po di altra roba....Last edited by ace; 01-12-09, 07:42.
Comment
-
Originally posted by aciachi View Post
...non uso l'orologio da polso dal 1999.
E mi trovo molto bene.
Originally posted by Isa.xox View Postio ho un ck
ps. COME SI AMMAZZA UN OROLOGIAIO???
COLPENDOLO!!!!!!!
BAUAHAHAHAHAH
Originally posted by Goldrake View Post
Comment
-
Originally posted by aciachi View Post
...non uso l'orologio da polso dal 1999.
E mi trovo molto bene.
ma questo ? anke xk? io nn ho n? un braccialetto, n? una collana n? un anello...e quindi nemmeno l'orologio riesco a vederlo come un accessorio di bellezza (ke ? kiaramente il motivo di scelta x il 99% degli orologiati).
d sicuro ankio posso dire ke un orologio ? bellissimo...ma lungi da me il valutarne l'acquisto (x ora ke son sempre tirato coi dan?)
Comment
X
Comment