Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i DDGassini e gli orologi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    e meno male che non Te ne interessi pi?

nessun applauso Toledo...sono informazioni che puoi trovare anche tu ,con un p? di pazienza,se sei appassionato.....nessun segreto......

p.s. una chicca...geral genta ha "firmato" l'ultima versione degli oyster rolex...il royal oak...iwc ingenuer...e altri best seller prima di aprire la "sua" maison.... www.geraldgenta.com

p,p,s..non porto orologi...

Comment

• Font Size
      Per Fortuna Mano Che Non Li Porti Nemmeno!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Gli orologi meccanici sono una mia grande passione.
        Posseggo: submariner acc, el primero acc, cronomat acc., daytona acc-oro, le cronograf, devil acc.
        ecco questi sono i miei SERi, poi ho alcuni muletti.

Dimenticavo, se avete come me la passione per i segnatempo guardate questo forum:
        Last edited by albtuono; 03-12-09, 19:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          per me, una casa di orologi che NON si è prodotta in passato i propri meccanismi NON è una manifattura e non sono disinformato a riguardo
          é solo una tua opinione... tu non la chiami manifattura, ma per tutti gli altri lo è.

Originally posted by bastich View Post
          ti cito lo stesso orologio dalla cui meccanica (rallentata..) è derivato il Daytona: Zenith calibro 400 "el primero"

e se si chiama "el primero", sai che c'è un perchè
          Grazie di avermelo detto, non lo sapevo, eh... e poi, se il Primero vendo meno di Rolex un perchè ci sarà... e ci sarà un perchè anche sul fatto che Rolex abbia rallentato a 28800 le alternanze rispetto alle 36k... problema di lubrificazione... il 400 "beve" olio, un po' come certe Honda
          Last edited by LoreXS; 03-12-09, 19:45.

Comment

• Font Size
            E aggiungo: il Primero non è stato il primo crono con ruota a colonne, ce ne sono stati altri già negli anni 50 (esattamente non so, ma ne ho sentiti diversi, probabilmente Minerva, Eberhard, Longines, PP...), e poi il Breguet TypeXX che hai postato NON è di manifattura, monta un Lemania, e di listino sta come il Daytona

ps: non sono un fanatico Rolex... cerco solo di essere obbiettivo!
            Last edited by LoreXS; 03-12-09, 19:56.

Comment

• Font Size
              Originally posted by LoreXS View Post
              E aggiungo: il Primero non ? stato il primo crono con ruota a colonne, ce ne sono stati altri gi? negli anni 50 (esattamente non so, ma ne ho sentiti diversi), e poi il Breguet TypeXX che hai postato NON ? di manifattura, monta un Lemania, e di listino sta come il Daytona

ps: non sono un fanatico Rolex... cerco solo di essere obbiettivo!
              Per non sbagliare li ho tutti e due Daytona e Rainbow El primero, ma se volete vi vendo lo Zenith

Comment

• Font Size
                ...voi fate un po come vi pare...

...ma io quoto il gianduiotto ducataro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  ...voi fate un po come vi pare...

...ma io quoto il gianduiotto ducataro...

anche se

Comment

• Font Size
                    Quoto I Vaccheroni......tutti....uno Più Bello Dell'altro.

Comment

• Font Size
                      Già ...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          ormai sono curioso... quanto viene questo?

Comment

• Font Size
                            questo ? il mio lo porto tutti i giorni

Comment

• Font Size
                              Bellissimi questi orologi!!!
                              Immagino che anche i prezzi lo siano

Comment

• Font Size
                                ? solo una tua opinione... tu non la chiami manifattura, ma per tutti gli altri lo ?.
                                se parliamo di opinioni..non c'? bisogno che aggiungo altro

Grazie di avermelo detto, non lo sapevo, eh... e poi, se il Primero vendo meno di Rolex un perch? ci sar?... e ci sar? un perch? anche sul fatto che Rolex abbia rallentato a 28800 le alternanze rispetto alle 36k... problema di lubrificazione... il 400 "beve" olio, un po' come certe Honda
                                mi dispiace se sei permaloso, non l'ho scritto per fare il saccente..ma solo perch? d? per scontato che dall'altra parte ci sia una persona competente e che sa perfettamente di cosa parlo..

p.s. se ? per questo lo zenith ? stato anche soprannominato "l'orologio per tennisti", vista la difficolt? a "ricaricarsi" data da una molla fin troppo dura..

sinceramente non conosco i dati di vendita, riporto solo il mio "modestissimo" punto di vista, senza alcuna superba velleit?

Comment

X
                                Working...
                                X