l'unico oro Daytona che regge,è l'oro bianco,perchè......perchè è molto simile all'acciaio a vista,a parte il quadrante,ovvio.ma a detta di chi ne fà un mestiere,la vendita e la compravendita di orologi,l'acciaio e l'oro bianco,sono quelli che vale la pena avere....per assurdo sembrano dei doppioni uno dell'altro...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i DDGassini e gli orologi
Collapse
X
-
Originally posted by caniggia View Postl'unico oro Daytona che regge,? l'oro bianco,perch?......perch? ? molto simile all'acciaio a vista,a parte il quadrante,ovvio.ma a detta di chi ne f? un mestiere,la vendita e la compravendita di orologi,l'acciaio e l'oro bianco,sono quelli che vale la pena avere....per assurdo sembrano dei doppioni uno dell'altro...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostVai a chiedere ad un collezionista cosa preferirebbe avere tra un Daytona acciaio ed un acciaio e oro
con tutto il rispetto del caso, si capisce
scommetto che chiunque, con un audemars piguet tourbillon al polso (giusto per citarne uno..)potrebbe passare pi? facilmente inosservato di uno che ha un Daytona..
Comment
-
Originally posted by bastich View Postun collezionista che colleziona Rolex come il daytona non ha conoscenze approfondite del campo e, spesso, lo fa solo perch? "ne ha sentito parlare bene"
con tutto il rispetto del caso, si capisce
scommetto che chiunque, con un audemars piguet tourbillon al polso (giusto per citarne uno..)potrebbe passare pi? facilmente inosservato di uno che ha un Daytona..
Io comunque su tutti preferisco i Vacheron
ho un ultrapiatto (punzone di Ginevra) che mi vien la pelle d'oca solo a guardarlo ... un giorno magari lo metter?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by LoreXS View PostMa al di l? di tutto, se a uno piace una cosa e ha i soldi, se la pu? anche comprare, no?
Il Daytona acciaio fa 7625 di listino, e si trova a circa 8k
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Toledo View PostL'oro bianco e pelle uguale al mio acciaio (movimento Zenith) me lo son fatto scappare come un pirla
io ho un acciaio movimento rolex, quello nuovo
avevo il movimento zenith.......ma purtroppo fece una brutta fine...e siccome me lo regal? mia molgie per il matromonio
poi ho cercato di ricomprarlo per 12 anni.........
alla fine
comprato al concessionario con raccomandazione del pontefice
a 5,8..........con cambio di quadrante gratis
sti bastardi li hanno i daytona acciaio........ogni concessionario lo ha.......ma non lo vende
pensa che io andai di 22 dicembre, ed era disponibilissimo........ lo avevano.........dopo averlo inseguito per 12 anni..........
Comment
X
Comment