davide ti sei scordato l'opzione NIENTE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che orologio avete?
Collapse
X
-
Originally posted by ace View Postnaaa... cerco sempre di avere cose abbastanza particolari..il gmt master 1( rosso e blu ) e il 2 ( nero e bordo ) ce l'hanno tutti... il submariner pure... il daytona non ne parliamo ( e poi sinceramente non mi piace ).
Il sea Dweller se non altro ? il pi? particolare dei rolex, con la valvola di compensazione per immersioni fino a 1200 mt.
io arrivo al massimo a 1200 mm, ma vuoi mettere ???
io prenderei subito questo...ma cazz 6500 euro
Comment
-
Originally posted by ace View Postnaaa... cerco sempre di avere cose abbastanza particolari..il gmt master 1( rosso e blu ) e il 2 ( nero e bordo ) ce l'hanno tutti... il submariner pure... il daytona non ne parliamo ( e poi sinceramente non mi piace ).
Il sea Dweller se non altro ? il pi? particolare dei rolex, con la valvola di compensazione per immersioni fino a 1200 mt.
io arrivo al massimo a 1200 mm, ma vuoi mettere ???
da te mi aspettavo almeno un ripetizione minuti (al massimo quarti ) o un tourbillion......
p.s. ti salvi in corner giusto per il ratrapante portoghese....
la valvola del rolex non serve per arrivare a 1200...ma perch? chi lavora sotto i 120 m e decomprime in casse di compensazione (tipo quelli che riparano le piattaforme petrolifere ..stanno sotto anche una settimana) respira miscele di elio e ossigeno,l'elio causa pressione ,penetra nelle porosit? dell'acciaio,ed una volta tornati a pressione uno espanderebbe rovinando le guarnizioni in gomma...o peggio...nel rolex ? automatica in altri manuale.
Comment
-
Originally posted by ace View Postuna volta avevo questo...poi mi sono stancato dello stile roccocc? ( scheletrato ) e l'ho dato dentro quando ho preso l'iwc
beh...dai....un p? di eleganza....
gli scheletrati...lasciano il tempo che trovano....(tranne al retro..)
mai piaciuti i cronoswiss.....roth o muller neanche...rimango sui vecchi crono di patek...(o un ripetizione...) cinturino cuoio nero testa oro..eleganti come non mai..
i classici in acciaio tipo l'ingegneur di iwc il date just rolex o royal oak di piguet ...sono prettamente da giorno e sportivi..(lasciando stare gli sportivi veri ...)
Comment
-
be, non lo uso, per l'ora di solito guardo sul cellulare, l'orologio mi da fastidio come i braccialetti e fedine varie
Comment
-
-
Innanzi tutto complimenti a ACE per la collezione!
Io non li colleziono ma gli orologi mi piacciono.
Possiedo un Rolex Datejust in acciaio quadrante blu, uno Speedmaster a cui sono molto legato perch? ? una serie speciale dedicata da Alenia ai piloti che hanno volato pi? di 1000 ore sull' F-104, poi un Citizen sub, un Suunto e un Fossil.
Avevo un Tag Heuer da pilota (A.M.) e un Rolex GMT II, ma se li sono portati via i Romeni che mi hanno svaligiato casa qlc anno fa...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
X