Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
naaa... cerco sempre di avere cose abbastanza particolari..il gmt master 1( rosso e blu ) e il 2 ( nero e bordo ) ce l'hanno tutti... il submariner pure... il daytona non ne parliamo ( e poi sinceramente non mi piace ).
Il sea Dweller se non altro ? il pi? particolare dei rolex, con la valvola di compensazione per immersioni fino a 1200 mt.
io arrivo al massimo a 1200 mm, ma vuoi mettere ???
complimenti per il tuo iwc mi piacciono da morire!!!
io prenderei subito questo...ma cazz 6500 euro
naaa... cerco sempre di avere cose abbastanza particolari..il gmt master 1( rosso e blu ) e il 2 ( nero e bordo ) ce l'hanno tutti... il submariner pure... il daytona non ne parliamo ( e poi sinceramente non mi piace ).
Il sea Dweller se non altro ? il pi? particolare dei rolex, con la valvola di compensazione per immersioni fino a 1200 mt.
io arrivo al massimo a 1200 mm, ma vuoi mettere ???
minchia che barbone............
da te mi aspettavo almeno un ripetizione minuti (al massimo quarti ) o un tourbillion......
p.s. ti salvi in corner giusto per il ratrapante portoghese....
la valvola del rolex non serve per arrivare a 1200...ma perch? chi lavora sotto i 120 m e decomprime in casse di compensazione (tipo quelli che riparano le piattaforme petrolifere ..stanno sotto anche una settimana) respira miscele di elio e ossigeno,l'elio causa pressione ,penetra nelle porosit? dell'acciaio,ed una volta tornati a pressione uno espanderebbe rovinando le guarnizioni in gomma...o peggio...nel rolex ? automatica in altri manuale.
una volta avevo questo...poi mi sono stancato dello stile roccocc? ( scheletrato ) e l'ho dato dentro quando ho preso l'iwc
beh...dai....un p? di eleganza....
gli scheletrati...lasciano il tempo che trovano....(tranne al retro..)
mai piaciuti i cronoswiss.....roth o muller neanche...rimango sui vecchi crono di patek...(o un ripetizione...) cinturino cuoio nero testa oro..eleganti come non mai..
i classici in acciaio tipo l'ingegneur di iwc il date just rolex o royal oak di piguet ...sono prettamente da giorno e sportivi..(lasciando stare gli sportivi veri ...)
Innanzi tutto complimenti a ACE per la collezione!
Io non li colleziono ma gli orologi mi piacciono.
Possiedo un Rolex Datejust in acciaio quadrante blu, uno Speedmaster a cui sono molto legato perch? ? una serie speciale dedicata da Alenia ai piloti che hanno volato pi? di 1000 ore sull' F-104, poi un Citizen sub, un Suunto e un Fossil.
Avevo un Tag Heuer da pilota (A.M.) e un Rolex GMT II, ma se li sono portati via i Romeni che mi hanno svaligiato casa qlc anno fa...
Comment