Originally posted by Nitronori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I LINKIN PARK sono tornati
Collapse
X
-
- Likes 1
-
-
-
-
Originally posted by ACE65 View Post
Si quella è evidentemente strana, però penso sempre alla perdita del loro migliore amico, probabilmente a lavorare con gli altri in studio ci riesce, ma non a stare sul palco con il pubblico sotto.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by martin28 View Post
Qualcuno forse ha ancora un cuore e non solo un portafoglio da riempire.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by martin28 View Post
Vuoi che non abbiano già fatto soldi per 8 generazioni?
- Likes 1
Comment
-
A parte che saranno anche fatti loro e non nostri, proprio per questo non ti è venuto neanche un dubbio che siano tornati perché volevano fare qualcosa di nuovo? No? Morto Chester devono morire tutti giusto?
I likin Park sono tornati con una scelta coraggiosa e stravolgere che sembra davvero essere vincente io ne sono super felice
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Io penso che molte band hanno cambiato frotman o un componente ma la band ha continuato a vivere, a volte con lo stesso stile, a volte anche con importanti cambiamenti.
I likin Park sono tornati con una scelta coraggiosa e stravolgere che sembra davvero essere vincente io ne sono super felice
- Likes 1
Comment
-
Shinoda ha ancora molto da dire e ha voglia di dirlo, ma come anche gli altri componenti della band. Per me se volevano tornare non potevano fare scelta migliore, una cantante con tecnica molto simile a quella di Chester, ma differente perché donna, ora visti anche i due live dove il primo era abbastanza impacciata visto l’importanza della cosa ma già nel secondo molto più a suo agio in un ruolo impossibile, ora non spetta che aspettare il disco intero per capire se c’è questo nuovo inizio, o è soltanto una scusa per fare concerti e soldi, che va benissimo anche la seconda, ma un filino più triste.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Frenchiu View Post
Concordo, ho una bella sensazione comunque e spero di non sbagliarmi, credo che lo capiremo fra un paio d'anni .. per vedere dove porta lo slancio iniziale
- Likes 1
Comment
-
Ci sono ancora un sacco di cose da capire, io credo che la scelta sia caduta su Emily, perché per continuare a chiamarsi LP senza sostituire Chester l’unica via d’uscita era aggiungere al suono dei LP una voce femminile, così nessuno può dire che l’abbiano sostituito, un’altra cosa che mi piacerebbe capire, e credo che lo scopriremo solo ascoltando il nuovo disco, in che percentuale i vari componenti influivano e influiscono sul risultato finale dei dischi, anche se credo che fino ad oggi la loro evoluzione sia stata molto influenzata da Chester, ora Emily darà una nuova impronta ai LP o sarà tutta farina solo di Shinoda e compagni? Questa prima canzone è abbastanza emblematica, mi sembra che si allontani dal pop, per avvicinarsi al Grunge.
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9190
- 49
- Maschio
- 1,510
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Loading...
- Send PM
Il video mi fa' c@g@re veramente,ma porca di quella putt@n@ che stracacchio di cantante si sono presi???
Bellissima la canzone, acuto da pelle d'oca e c@zzo se mi piace come canta la biondina!!!!
Promossi promossi promossiiiii!!!!
Non ne abbiate a male ma è LA DEGNA SOSTITUZIONE VOCALE DEI LP!!!
(Chester r.i.p ma sii felice se puoi ascoltarli ovunque tu sia)
- Likes 1
Comment
X
Comment