Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I LINKIN PARK sono tornati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nitronori View Post
    Felicissimo anch'io della notizia e anche a me piace la nuova cantante. Trovo strana però la scelta del chitarrista, suonerà per la creazione degli album, ma non farà i live avendo già trovato il sostituto.
    Si quella è evidentemente strana, però penso sempre alla perdita del loro migliore amico, probabilmente a lavorare con gli altri in studio ci riesce, ma non a stare sul palco con il pubblico sotto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ACE65 View Post

Si quella è evidentemente strana, però penso sempre alla perdita del loro migliore amico, probabilmente a lavorare con gli altri in studio ci riesce, ma non a stare sul palco con il pubblico sotto.

Forse è l’unico che non si è venduto

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Forse è l’unico che non si è venduto
        Tutti hanno una famiglia e un mutuo da pagare, tutti sono venduti, quelli che dicono di non esserlo, mentono.

Comment

• Font Size

Tutti hanno una famiglia e un mutuo da pagare, tutti sono venduti, quelli che dicono di non esserlo, mentono.

Vuoi che non abbiano già fatto soldi per 8 generazioni?

Comment

• Font Size

Qualcuno forse ha ancora un cuore e non solo un portafoglio da riempire.

Comment

• Font Size
              Originally posted by martin28 View Post

Qualcuno forse ha ancora un cuore e non solo un portafoglio da riempire.
              Guarda che il portafoglio lo riempie comunque, visto che lui continua a lavorare sui nuovi, pezzi e ci sarà anche il suo nome nel nuovo disco. L’unica cosa che non vuole fare sono i concerti

Comment

• Font Size
                Originally posted by martin28 View Post

Vuoi che non abbiano già fatto soldi per 8 generazioni?
                A parte che saranno anche fatti loro e non nostri, proprio per questo non ti è venuto neanche un dubbio che siano tornati perché volevano fare qualcosa di nuovo? No? Morto Chester devono morire tutti giusto?

Comment

• Font Size

A parte che saranno anche fatti loro e non nostri, proprio per questo non ti è venuto neanche un dubbio che siano tornati perché volevano fare qualcosa di nuovo? No? Morto Chester devono morire tutti giusto?

Io penso che molte band hanno cambiato frotman o un componente ma la band ha continuato a vivere, a volte con lo stesso stile, a volte anche con importanti cambiamenti.
                  I likin Park sono tornati con una scelta coraggiosa e stravolgere che sembra davvero essere vincente io ne sono super felice

Comment

• Font Size
                    ACE65 ... sei un grande io sento me... quando scrivi... sei il N.1

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Frenchiu View Post

Io penso che molte band hanno cambiato frotman o un componente ma la band ha continuato a vivere, a volte con lo stesso stile, a volte anche con importanti cambiamenti.
                      I likin Park sono tornati con una scelta coraggiosa e stravolgere che sembra davvero essere vincente io ne sono super felice
                      Shinoda ha ancora molto da dire e ha voglia di dirlo, ma come anche gli altri componenti della band. Per me se volevano tornare non potevano fare scelta migliore, una cantante con tecnica molto simile a quella di Chester, ma differente perché donna, ora visti anche i due live dove il primo era abbastanza impacciata visto l’importanza della cosa ma già nel secondo molto più a suo agio in un ruolo impossibile, ora non spetta che aspettare il disco intero per capire se c’è questo nuovo inizio, o è soltanto una scusa per fare concerti e soldi, che va benissimo anche la seconda, ma un filino più triste.

Comment

• Font Size

Shinoda ha ancora molto da dire e ha voglia di dirlo, ma come anche gli altri componenti della band. Per me se volevano tornare non potevano fare scelta migliore, una cantante con tecnica molto simile a quella di Chester, ma differente perché donna, ora visti anche i due live dove il primo era abbastanza impacciata visto l’importanza della cosa ma già nel secondo molto più a suo agio in un ruolo impossibile, ora non spetta che aspettare il disco intero per capire se c’è questo nuovo inizio, o è soltanto una scusa per fare concerti e soldi, che va benissimo anche la seconda, ma un filino più triste.
                        Concordo, ho una bella sensazione comunque e spero di non sbagliarmi, credo che lo capiremo fra un paio d'anni .. per vedere dove porta lo slancio iniziale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Frenchiu View Post

Concordo, ho una bella sensazione comunque e spero di non sbagliarmi, credo che lo capiremo fra un paio d'anni .. per vedere dove porta lo slancio iniziale
                          Ci sono ancora un sacco di cose da capire, io credo che la scelta sia caduta su Emily, perché per continuare a chiamarsi LP senza sostituire Chester l’unica via d’uscita era aggiungere al suono dei LP una voce femminile, così nessuno può dire che l’abbiano sostituito, un’altra cosa che mi piacerebbe capire, e credo che lo scopriremo solo ascoltando il nuovo disco, in che percentuale i vari componenti influivano e influiscono sul risultato finale dei dischi, anche se credo che fino ad oggi la loro evoluzione sia stata molto influenzata da Chester, ora Emily darà una nuova impronta ai LP o sarà tutta farina solo di Shinoda e compagni? Questa prima canzone è abbastanza emblematica, mi sembra che si allontani dal pop, per avvicinarsi al Grunge.

Comment

• Font Size

Ci sono ancora un sacco di cose da capire, io credo che la scelta sia caduta su Emily, perché per continuare a chiamarsi LP senza sostituire Chester l’unica via d’uscita era aggiungere al suono dei LP una voce femminile, così nessuno può dire che l’abbiano sostituito, un’altra cosa che mi piacerebbe capire, e credo che lo scopriremo solo ascoltando il nuovo disco, in che percentuale i vari componenti influivano e influiscono sul risultato finale dei dischi, anche se credo che fino ad oggi la loro evoluzione sia stata molto influenzata da Chester, ora Emily darà una nuova impronta ai LP o sarà tutta farina solo di Shinoda e compagni? Questa prima canzone è abbastanza emblematica, mi sembra che si allontani dal pop, per avvicinarsi al Grunge.
                            Sembra proprio sia così... si discosta... ma senza abbandonarlo... staranno testando il terreno?

Comment

• Font Size
                              Uscito il nuovo singolo “Heavy is the Crown”….cacchio 16” di acuto nella versione disco, e 12” dal vivo, cazzarola. I video dei concerti si stanno susseguendo e Emily si sta prendendo sempre di più il palco, e dai video dei live ha una voce pazzesca.

Comment

• Font Size
                                Uscito il nuovo singolo “Heavy is the Crown”….cacchio 16” di acuto nella versione disco, e 12” dal vivo, cazzarola. I video dei concerti si stanno susseguendo e Emily si sta prendendo sempre di più il palco, e dai video dei live ha una voce pazzesca.

Parlerò alla mia maniera:

Il video mi fa' c@g@re veramente,ma porca di quella putt@n@ che stracacchio di cantante si sono presi???
                                Bellissima la canzone, acuto da pelle d'oca e c@zzo se mi piace come canta la biondina!!!!

Promossi promossi promossiiiii!!!!

Non ne abbiate a male ma è LA DEGNA SOSTITUZIONE VOCALE DEI LP!!!
                                (Chester r.i.p ma sii felice se puoi ascoltarli ovunque tu sia)

Comment

X
                                Working...
                                X