Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I LINKIN PARK sono tornati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I LINKIN PARK sono tornati

Sono più o meno 48 ore che non capisco più nulla, visto il nuovo video visto il live in streaming e niente …ode ai LINKIN PARK.
    Dopo la morte di Chester e 7 anni di lutto, chi mai avrebbe pensato o osato solo pensare di rivederli? E invece eccoli li sul palco con una nuova cantante Emily Armstrong, una scelta scoccante ma coerente con la filosofia del gruppo. Chi mai avrebbe potuto sostituire Chester? Nessuno, nessuno sarebbe riuscito nell’impresa di sostituire una delle più belle voci del Metal al mondo, e ne sarebbe uscita devastata. E invece con Emily si riparte da zero tenendo sempre ben a mente la loro storia. Se vi guarderete il live noterete che in alcune delle vecchie canzoni Emily finisce senza voce, ma è giusto così, credo che la pressione per questo debutto fosse una cosa folle, poi pian piano durante il concerto si è calmata ed è uscita una voce spettacolare, simile ma allo stesso modo imparagonabile a quella di Chester. Ora non resta che rimanere in trepidante attesa dell’uscita del disco il 15 novembre.

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post
    Sono più o meno 48 ore che non capisco più nulla, visto il nuovo video visto il live in streaming e niente …ode ai LINKIN PARK.
    Dopo la morte di Chester e 7 anni di lutto, chi mai avrebbe pensato o osato solo pensare di rivederli? E invece eccoli li sul palco con una nuova cantante Emily Armstrong, una scelta scoccante ma coerente con la filosofia del gruppo. Chi mai avrebbe potuto sostituire Chester? Nessuno, nessuno sarebbe riuscito nell’impresa di sostituire una delle più belle voci del Metal al mondo, e ne sarebbe uscita devastata. E invece con Emily si riparte da zero tenendo sempre ben a mente la loro storia. Se vi guarderete il live noterete che in alcune delle vecchie canzoni Emily finisce senza voce, ma è giusto così, credo che la pressione per questo debutto fosse una cosa folle, poi pian piano durante il concerto si è calmata ed è uscita una voce spettacolare, simile ma allo stesso modo imparagonabile a quella di Chester. Ora non resta che rimanere in trepidante attesa dell’uscita del disco il 15 novembre.
    Concordo su tutto io sono tra quelli che hanno pianto per la morte di Chester

Ero titubante quando ho saputo che il sostituto era una lei anche se molte donne sono molto brave, ad esempio io adoro Cristina Scabbia ma il genere si presta di più a frontman che a frontgirl.

La scelta di una donna è stata sicuramente coraggiosa ma il laragone con Chester è escluso sono due mondi diversi.

Emily sicuramente molto emozionata ma una voce ed un timbro spettacolari

Comment

• Font Size
      Originally posted by Frenchiu View Post

Concordo su tutto io sono tra quelli che hanno pianto per la morte di Chester

Ero titubante quando ho saputo che il sostituto era una lei anche se molte donne sono molto brave, ad esempio io adoro Cristina Scabbia ma il genere si presta di più a frontman che a frontgirl.

La scelta di una donna è stata sicuramente coraggiosa ma il laragone con Chester è escluso sono due mondi diversi.

Emily sicuramente molto emozionata ma una voce ed un timbro spettacolari
      Come ho scritto da altra parte, modificando una Mitica Citazione “Stupido, nessun uomo può sostituire Chester”. “Ma io non sono un’uomo”

Ps. Amazon mi ha detto che mi consegnerà FromZero il 22 novembre…..manca ancora una cifra

Comment

• Font Size
        Forse potevano chiamarsi in un modo nuovo. Con un frontman diverso, difficile mantenere il nome, no?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale11 View Post

Forse potevano chiamarsi in un modo nuovo. Con un frontman diverso, difficile mantenere il nome, no?
          Scusa ma perché? Si chiamavano per caso Chester Bennington Group? Al gruppo manca solo un componente, vabbè dai due il batterista ha lasciato. Ci sono milioni di gruppi che hanno mantenuto il nome e in pratica è un miracolo se è rimasto un componente. Guns’n Roses di Chinese democracy, Kiss, Iron Maiden (per ben 2 volte), Judas Priest, Black Sabbath, AC/DC, Van Halen, Lynryd Skynryd. L’unico che non ha tenuto il nome, ma in realtà è andato su un progetto totalmente diverso e da solo, (quindi è un progetto solista) è Dave Grohl con i Foo Fighters.

Comment

• Font Size

Scusa ma perché? Si chiamavano per caso Chester Bennington Group? Al gruppo manca solo un componente, vabbè dai due il batterista ha lasciato. Ci sono milioni di gruppi che hanno mantenuto il nome e in pratica è un miracolo se è rimasto un componente. Guns’n Roses di Chinese democracy, Kiss, Iron Maiden (per ben 2 volte), Judas Priest, Black Sabbath, AC/DC, Van Halen, Lynryd Skynryd. L’unico che non ha tenuto il nome, ma in realtà è andato su un progetto totalmente diverso e da solo, (quindi è un progetto solista) è Dave Grohl con i Foo Fighters.
            Concordo su tutto my friend

Comment

• Font Size
              Ieri a Los Angeles hanno tenuto il primo concerto Set list:
              ”intro” Inception (with elements of “Castle of glass, the requiem, somewhere i belong and numb)
              1-Somewhere I Belong
              2-Crawling
              3-Lying From You
              4-Point of Authority
              5-New Divide
              6-The Emptiness Machine
              7-the Catalyst
              8-Burn it Down
              9-Waiting for the end
              10-Castle of glass
              11-Joe Hahn solo
              12-When They Come for Me/Remember the Name
              13-Lost in the Echo
              14-Given up
              15-One Step Closer
              16-Lost
              17-Breaking the Habit
              18-What I’ve Done
              19-Leave Out all the Rest
              20-My December
              21-Friendly fire
              22-Numb
              23-In the End
              24-Faint
              Encore
              25-Papercut
              26-Keys to the Kingdom
              27-Bleed it out
              Giusto per prendersela con calma

Ps. Ora devo trovare i video di tutte le canzoni

Comment

• Font Size
                Ieri a Los Angeles hanno tenuto il primo concerto Set list:
                ”intro” Inception (with elements of “Castle of glass, the requiem, somewhere i belong and numb)
                1-Somewhere I Belong
                2-Crawling
                3-Lying From You
                4-Point of Authority
                5-New Divide
                6-The Emptiness Machine
                7-the Catalyst
                8-Burn it Down
                9-Waiting for the end
                10-Castle of glass
                11-Joe Hahn solo
                12-When They Come for Me/Remember the Name
                13-Lost in the Echo
                14-Given up
                15-One Step Closer
                16-Lost
                17-Breaking the Habit
                18-What I’ve Done
                19-Leave Out all the Rest
                20-My December
                21-Friendly fire
                22-Numb
                23-In the End
                24-Faint
                Encore
                25-Papercut
                26-Keys to the Kingdom
                27-Bleed it out
                Giusto per prendersela con calma

Ps. Ora devo trovare i video di tutte le canzoni
                Attendo con ansia i video my friend se vuoi facciamo squadra e li cerchiamo insieme

( Il tuo mi fa sbregare )

Comment

• Font Size
                  Non ho mai trovato giusto che dopo la dipartita di uno dei membri della band (a maggior ragione se si tratta del frontman) i rimanenti componenti possano continuare ad utilizzare il nome della band.
                  I Linkin Park come tutte quelle band azzoppate non potranno mai più esistere. Queste sono reunion con scopi unicamente speculativi prive di qualsiasi forma artistica.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Non ho mai trovato giusto che dopo la dipartita di uno dei membri della band (a maggior ragione se si tratta del frontman) i rimanenti componenti possano continuare ad utilizzare il nome della band.
                    I Linkin Park come tutte quelle band azzoppate non potranno mai più esistere. Queste sono reunion con scopi unicamente speculativi prive di qualsiasi forma artistica.
                    Mai ascoltato Linkin Park, giusto? Comunque mi ripeto Chester non ha fondato i LP, è entrato nella band, i creatori sono gli altri quindi giustissimo che abbiano mantenuto il nome. Speculazione artistica dai su siamo seri, chiunque inizi a suonare (oltre la vena artistica) vuole far ascoltare quello che ha da dire a più persone possibili avere più fan possibili fare più soldi possibili. E questo da sempre dai menestrelli e cantastorie del medioevo, che campavano con i soldi racimolati cantando.

Comment

• Font Size

Attendo con ansia i video my friend se vuoi facciamo squadra e li cerchiamo insieme

( Il tuo mi fa sbregare )
                      Oggi hanno postato sul tubo tutto il concerto…ne ho visto quasi metà ed è spettacolare.

Ps. Ho anche una brutta notizia ……sono in mano a Live Nation quindi prossima estate in quell’orrenda location che è l’ippodromo la Maura a Milano, e i prezzi saranno per milionari….
                      Pps. Il prossimo anno saranno esattamente 25 anni dal loro debutto Hybrid Theory

Comment

• Font Size

Oggi hanno postato sul tubo tutto il concerto…ne ho visto quasi metà ed è spettacolare.

Ps. Ho anche una brutta notizia ……sono in mano a Live Nation quindi prossima estate in quell’orrenda location che è l’ippodromo la Maura a Milano, e i prezzi saranno per milionari….
                        Pps. Il prossimo anno saranno esattamente 25 anni dal loro debutto Hybrid Theory
                        Proviamo ad andare nella nostra location preferita a vederli? insieme? se non vogliono un rene sano

Comment

• Font Size

Proviamo ad andare nella nostra location preferita a vederli? insieme? se non vogliono un rene sano
                          Io inizio a cercare reni su eBay

Comment

• Font Size
                            Ho ascoltato solo un brano con la cantante nuova,ha una bella voce,mi piace, sicuramente la band prenderà qualche accorgimento lirico perché sono due voci diverse ma per adesso mi sembra un ottimo debutto,trovo giusto la voce aggressiva ma niente che scimmiotti il compianto Chester...vedremo che hanno da dirci i Linkin con il nuovo album.

Comment

• Font Size
                              Felicissimo anch'io della notizia e anche a me piace la nuova cantante. Trovo strana però la scelta del chitarrista, suonerà per la creazione degli album, ma non farà i live avendo già trovato il sostituto.

Comment

X
                              Working...
                              X