Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
METALLICA e James Hetfield: La storia
Collapse
X
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostHo dimenticato kuorenero e l'educato smanettone75
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9203
- 49
- Maschio
- 1,518
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
Grazie molte MAX_rr
I metallica li ho conosciuti a 13 anni,ero un fan degli Iron Maiden ed il mio migliore amico dei Metallica,scambiandoci i vari album siamo riusciti ad apprezzare l'uno la band dell' altro senza dover per forza acquistare i dischi, altri tempi
Facemmo così anche con i Guns-AC/DC, Black Sabbath/Ozzy-Alice Cooper.....poi presi una vigorosissima sbandata per i Ramones ma lì feci tutto da solo.
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9203
- 49
- Maschio
- 1,518
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
Originally posted by Frenchiu View Post
Giovini sarebbe bello scegliere un concerto e andarci insieme fare un gruppone DDG
Tornando a noi il problema sarebbe trovare un gruppo che possa piacere a tutti, ultimamente i vecchi non sono più in forma,vedo che reggono ancora bene i Rammstein ma non possono piacere a tutti
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostGrazie molte MAX_rr
I metallica li ho conosciuti a 13 anni,ero un fan degli Iron Maiden ed il mio migliore amico dei Metallica,scambiandoci i vari album siamo riusciti ad apprezzare l'uno la band dell' altro senza dover per forza acquistare i dischi, altri tempi
Facemmo così anche con i Guns-AC/DC, Black Sabbath/Ozzy-Alice Cooper.....poi presi una vigorosissima sbandata per i Ramones ma lì feci tutto da solo.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostGrazie molte MAX_rr
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View Post
Bella idea,il prossimo anno faccio mezzo secolo e con il mio amico "scambiadischi" visto che siamo coetanei vorremmo replicare il concerto che andammo il 13/3/93 a Brescia, suonavano i Litfiba e 15 minuti dopo la fine del concerto diventavo ufficialmente adulto,18 anni è stato il compleanno più originale che abbia mai fatto.
Tornando a noi il problema sarebbe trovare un gruppo che possa piacere a tutti, ultimamente i vecchi non sono più in forma,vedo che reggono ancora bene i Rammstein ma non possono piacere a tutti
Rammstein reggono super bene visti l'anno scorso ma quest'anno nei giorno del conce reggio... non ci sarò (e sicuramente son rimasti biglietti in posto lontani se ce ne sono)
Dai sarebbe super bellissimo
- Likes 1
Comment
X
Comment