Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

METALLICA e James Hetfield: La storia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    METALLICA e James Hetfield: La storia

    Regalo questo Thread agli estimatori del gruppo Metal di DDG


  • Font Size
    #2
    Originally posted by MAX_rr View Post
    Regalo questo Thread agli estimatori del gruppo Metal di DDG

    Non potevo ricevere regalo più bello Max
    Grazieeeeeee ❤️🤟🎸


    Comment


    • Font Size
      #3
      L'ho inserito per la Regina di DDG alias Franca Racing ❤️ l'ex pilota Alitalia che suona una PRS.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAX_rr View Post
        L'ho inserito per la Regina di DDG alias Franca Racing ❤️ l'ex pilota Alitalia che suona una PRS.
        Chissà chi saranno questi due io mi sa che l'ho capito ❤️🎸 ACE65 dove sei?
        Grazie my friend RE indiscusso di DDG e mio RE

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Frenchiu View Post

          Chissà chi saranno questi due io mi sa che l'ho capito ❤️🎸
          Grazie my friend RE indiscusso di DDG e mio RE
          Ho dimenticato kuorenero e l'educato smanettone75 e monikaf
          Last edited by MAX_rr; 25-06-24, 17:08.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Ho dimenticato kuorenero e l'educato smanettone75
            Giovini sarebbe bello scegliere un concerto e andarci insieme fare un gruppone DDG

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie molte MAX_rr

              I metallica li ho conosciuti a 13 anni,ero un fan degli Iron Maiden ed il mio migliore amico dei Metallica,scambiandoci i vari album siamo riusciti ad apprezzare l'uno la band dell' altro senza dover per forza acquistare i dischi, altri tempi

              Facemmo così anche con i Guns-AC/DC, Black Sabbath/Ozzy-Alice Cooper.....poi presi una vigorosissima sbandata per i Ramones ma lì feci tutto da solo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Frenchiu View Post

                Giovini sarebbe bello scegliere un concerto e andarci insieme fare un gruppone DDG
                Bella idea,il prossimo anno faccio mezzo secolo e con il mio amico "scambiadischi" visto che siamo coetanei vorremmo replicare il concerto che andammo il 13/3/93 a Brescia, suonavano i Litfiba e 15 minuti dopo la fine del concerto diventavo ufficialmente adulto,18 anni è stato il compleanno più originale che abbia mai fatto.

                Tornando a noi il problema sarebbe trovare un gruppo che possa piacere a tutti, ultimamente i vecchi non sono più in forma,vedo che reggono ancora bene i Rammstein ma non possono piacere a tutti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by smanettone75 View Post
                  Grazie molte MAX_rr

                  I metallica li ho conosciuti a 13 anni,ero un fan degli Iron Maiden ed il mio migliore amico dei Metallica,scambiandoci i vari album siamo riusciti ad apprezzare l'uno la band dell' altro senza dover per forza acquistare i dischi, altri tempi

                  Facemmo così anche con i Guns-AC/DC, Black Sabbath/Ozzy-Alice Cooper.....poi presi una vigorosissima sbandata per i Ramones ma lì feci tutto da solo.
                  Brau bergamask

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    image upload

                    Questa Hetfield la può solo sognare....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Grazie molte MAX_rr

                      I metallica li ho conosciuti a 13 anni,ero un fan degli Iron Maiden ed il mio migliore amico dei Metallica,scambiandoci i vari album siamo riusciti ad apprezzare l'uno la band dell' altro senza dover per forza acquistare i dischi, altri tempi

                      Facemmo così anche con i Guns-AC/DC, Black Sabbath/Ozzy-Alice Cooper.....poi presi una vigorosissima sbandata per i Ramones ma lì feci tutto da solo.
                      Coetanei e con gli stessi gusti musicali.... tutti questi anch'io ho iniziato con Metallica Iron e Guns

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by smanettone75 View Post

                        Bella idea,il prossimo anno faccio mezzo secolo e con il mio amico "scambiadischi" visto che siamo coetanei vorremmo replicare il concerto che andammo il 13/3/93 a Brescia, suonavano i Litfiba e 15 minuti dopo la fine del concerto diventavo ufficialmente adulto,18 anni è stato il compleanno più originale che abbia mai fatto.

                        Tornando a noi il problema sarebbe trovare un gruppo che possa piacere a tutti, ultimamente i vecchi non sono più in forma,vedo che reggono ancora bene i Rammstein ma non possono piacere a tutti
                        IO CI SONO SCEGLIETE VOI MASCHIETTI 🖤

                        Rammstein reggono super bene visti l'anno scorso ma quest'anno nei giorno del conce reggio... non ci sarò (e sicuramente son rimasti biglietti in posto lontani se ce ne sono)

                        Dai sarebbe super bellissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by kuorenero View Post
                          image upload

                          Questa Hetfield la può solo sognare....
                          Dai kuorenero ... che io ho una cotta per James da quando ero cucciola... e non mi è ancora passata ...

                          Varda... bellissimo


                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se volete c'è Bruce Dickinson qua vicino a casa mia, 6/7 luglio ... tiene ancora il palco alla grande



                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Frenchiu View Post

                              Dai kuorenero ... che io ho una cotta per James da quando ero cucciola... e non mi è ancora passata ...

                              Varda... bellissimo

                              Questa è una Gibson Flying V anche se James è solito usare una Gibson Explorer come quella postata da Kuorenero.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X