Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROVO la PRIMA FENDER STRATOCASTER ARRIVATA IN ITALIA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Frenchiu View Post

    Brutta storia... non so se crederci ma.... meglio non provare e tenersi il dubbio
    Va così e questo mistero dell'accendino bianco cattura l'attenzione di chi non conosce i 4.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mia figlia ha avuto un periodo di passione per i Nirvana, ho comprato di tutto... un giorno mi ha chiesto un accendino bianco bic, perché ce l'aveva Kurt le ho detto ok e son diventata matta per trovarlo, nei tabaccai della mia zona non ne avevano nemmeno uno.
      Poi un giorno siamo andate dal mio amico Guido e lui ne aveva uno gliel'ha regalato.
      Quando ho scoperto la storia dell'accendino bianco l'ho portato nell'area fumatori al lavoro, ne avevo messo uno colorato più volte a disposizione di chi se lo dimenticava ma veniva puntualmente rubato.
      Allora ho messo quello bianco e ci ho scritto col pennarello "porta sfiga" ho riso un sacco mentre scrivevo curiosa di vedere quanto sarebbe durato....
      È ancora lì nel pertugio dove l'ho lasciato a disposizione dei fumatori senza fuoco

      Comment


      • Font Size
        #33
        Qualcosa di buono esce anche dalle storie brutte

        Comment


        • Font Size
          #34
          L'accendino bianco era stato snobbato dai consumatori di cannabis perché si impregnava del colore ed era una prova per la Polizia.

          Adesso torno IN TEMA con la matricola #0001


          Comment


          • Font Size
            #35
            Fa l'amore con la sua chitarra fa sprigionare endorfine a chi lo ascolta... soprattutto se ascolti ad occhi chiusi... ti entra nella pancia

            Comment


            • Font Size
              #36
              Sul serio...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Mi piacerebbe che tutto il forum ascoltasse questo pezzo ad occhi chiusi... per SENTIRE ...
                che è una cosa molto diversa rispetto ad "ascoltare"

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Porca miseria..... Ti sblocca emozioni ... fa vibrare le corde dell'anima MERAVIGLIOSO

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Grazie Max ❤️

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Frenchiu View Post
                      Grazie Max ❤️
                      A te Dolcissima Franca ❤️

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        A te Dolcissima Franca ❤️
                        Un giorno non molto lontano... prenderò tra le mani la tua stratocaster .... stay tuned my friend

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          La mia testolina è sempre operativa... macina macina idee e progetti... non ne abbandona mai uno finchè non arriva alla meta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Frenchiu View Post
                            Fa l'amore con la sua chitarra fa sprigionare endorfine a chi lo ascolta... soprattutto se ascolti ad occhi chiusi... ti entra nella pancia
                            David Gilmour coverizzava Jimi Hendrix poi un giorno fu notato da Nick Mason che lo volle per colmare le lacune di Syd Barret.

                            Riuscì a copiare lo stile di Syd, lo amalgamò con il suo e i risultati li conosciamo.

                            Chiuso OFF TOPIC



                            Last edited by MAX_rr; 01-05-24, 13:07.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X