Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Metallica a Milano, unica tappa italiana del tour mondiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

- 3 ... so excited

Comment

• Font Size
      2004...2024 🤟 parto con questa è mi fiondo subito al march per comprare tutto quello che ci sarà

Comment

• Font Size
        Stavo pensando di mettere la maglietta del Megadeth ma poi la devo usare il mese prossimo per il concerto all’Alcatraz…vedrò all’ultimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by ACE65 View Post
          Stavo pensando di mettere la maglietta del Megadeth ma poi la devo usare il mese prossimo per il concerto all’Alcatraz…vedrò all’ultimo

Anch'io ho la maglietta dei Megadeth
          Presa l'anno scorso al concerto, è stato un concerto super figo, han cantato "A tout le monde" in duetto con Cristina Scabbia dei Lacuna Coil.... figata

Comment

• Font Size
            ACE65 ci sei?
            È IL GRANDE GIORNOOOOOOOO

Comment

• Font Size
              Originally posted by Frenchiu View Post
              ACE65 ci sei?
              È IL GRANDE GIORNOOOOOOOO
              Se inizia a piovere me ne vado a casa. I Metallica portano sempre e solo un sacco di pioggia

Comment

• Font Size
                Location classica di merda. Live nation come sempre ladri, mezzi pubblici a chilometri di distanza. Nota positivissima NON HA PIOVUTO ne ero certo. Sono arrivato ai 5 Finger Death Punch, ci tenevo a vederli per vedere se anche loro erano andati in vacca ed invece sono rimasto piacevolmente sorpreso, sono li sull’orlo del baratro ma resistono Metallica partiamo subito con un palco a cazzo, visto che è quello degli I-Days con solo l’aggiunta del classico snake dei Metallica. Suoni buoni ma bassi (grazie sindaco Sala) Scaletta super alternativa con ben 4 pezzi da 72 season, ero terrorizzato all’idea che a un certo punto Kirk e Robert avrebbero fatto un siparietto cantando qualcosa di Italiano, e visto che l’ultima volta c’era andata di culo, visto che avevano scelto i Litfiba, ero sicuro che questa volta sarebbe finita malissimo e invece mi è scesa una lacrimuccia quando ho riconosciuto ACIDA dei Prozac+ gruppo Punck Veneto. Sto continuando ad evitare di parlare del concerto vero? La prendo alla larga, io non credo che girerò mai più in pista, ho difficoltà a mettere a tuta, la schiena non mi lascia mai in pace, per non parlare della spalla destra, sto diventando vecchio, ecco questa volta mi sono apparsi in tutta la loro Vecchietudine. Lars, credo, ma spero di no aiutato e molto, Kirk che ad ogni assolo pregavo che non sbagliasse, e più di una volta le preghiere sono state vane. Su Robert nulla da dire, James…cazzo James. Dal vivo era quello che teneva su la baracca, ma ieri un vecchio con poca voce e poca voglia di parlare, si vede che adesso i Megatour iniziano a pesargli e tanto. Peccato.

Ps. Nota su Frenchiu. Ci siamo e chiamati tutto il giorno, arrivo al concerto e lei è già sotto al palco, già ai 5 Finger..irraggiungibile all’uscita è stato pure peggio

Comment

• Font Size
                  Eccolo

La Frenchiu in fila da ore anche prima dell'apertura dei cancelli (come i boce) era già sotto il palco con gli Ice Nine Kills che mi piacciono un sacco, pezzi che mi ricordano i Linkin Park e che ascolto sempre volentieri, frontman esplosivo e coinvolgente, complimenti guys

Comment

• Font Size
                    Five Finger Death Punch STRAORDINARI hanno superato le mie aspettative, la Frenchiu sempre in mezzo alla bolgia che sperava di beccare ACE65 ma se si fosse spostata avrebbe perso il posto, la folla iniziava a perdere il controllo e iniziavano ad arrivare i soliti spacconi del "pogo" ... ubriachi ancora prima di entrare visto che una birra costa 8 euro mi ubriaco alla Lidl e poi rompo le scatole a tutti.... si capisce proprio che fare il militare non gli è servito (si il militare perché l'età media di questi giovani è oltre i 50).

Comunque la Frenchiu tiene botta perche i ffdp meritano il sacrificio e perchè Giorgia è venuta con me più per loro che per i Metallica

Le foto le ho messe sopra ma vabbè ... ho sonno

Comment

• Font Size
                      METALLICA sono innamorata di James ... che nonostante l'età mi fa sempre l'ormone e tanto, la location è davvero infelice, iniziano il concerto nascosti... Lars è così lontano in castigo non si vede ... finché decidono di portargli la batteria più avanti ...pensarci prima no?

Megaschermi che le immagini spezzate che scelta infelice, penso che chi era in fondo non abbia visto un cavolo e sia rimasto molto deluso, si va ai concerti per la musica ma se non si vede la band perche si è troppo lontani almeno il megaschermo lasciatelo intero che vedano quello.
                      èLa Frenchiu tiene botta ma poco prima di Master of puppets è costretta ad indietreggiare perché i geni del pogo hanno esagerato e travolto la povera Gio che per fortuna non si è fatta male ma un pò di paura ...tanta... ci ha fatte uscire perchè qualcuno nel cerchio invece si fatto maluccio e il panico ha fatto la sua.

Ho visto i miei Metallica ho riempito la memoria del telefono di video, son tornata ragazzina per un giorno come capita sempre quando vado ai concerti
                      Andarci con persone care è ancora più bello, con me c'era anche mio fratello, il biondo e l'ho costretto a cantare con me Nothin Else Matters che lui non ama per nulla ma io adoro e mi ha accontentata

La scaletta mi è piaciuta molto, per fortuna un pò di pezzi del nuovo album che veramente MERITANO bavi bravi bravi li AMO ❤️

Location orribile me lo avevano detto in tanti ma era l'unica data in Italia e non potevo mancare....

ACE65 a Bassano abbiamo un bel Metal Park a luglio, l'anno scorso abbiamo avuto i Megaderh quest'anno ci sarà anche Bruce Dickinson se pensi di farci un salto c'è una branda per te a casa nostra e se vuoi provare una moto comoda che non ti spacca la schiena raggiungi la location con la mia Bavarese che è una goduria

Comment

• Font Size
                        Il lato che avete scelto era senza via di scampo mi è dispiaciuto non vedervi, ma la bolgia sul vostro lato era impassabile la location è quello che è, meglio forse dell’altro ippodromo ma è collegato molto molto peggio con i mezzi pubblici. Per quanto riguarda i suoni…..siamo in un paese e città gestita da idioti, non ci si può aspettare di più.

Comment

• Font Size
                          Il lato che avete scelto era senza via di scampo mi è dispiaciuto non vedervi, ma la bolgia sul vostro lato era impassabile la location è quello che è, meglio forse dell’altro ippodromo ma è collegato molto molto peggio con i mezzi pubblici. Per quanto riguarda i suoni…..siamo in un paese e città gestita da idioti, non ci si può aspettare di più.
                          Io avevo portato i tappi per le orecchie nella speranza che mi servissero come al solito.... ma non li ho dovuti usare ovviamente ... non aggiungo altro sul tema

MA SONO FELICE li ho visti

Comment

• Font Size

Io avevo portato i tappi per le orecchie nella speranza che mi servissero come al solito.... ma non li ho dovuti usare ovviamente ... non aggiungo altro sul tema

MA SONO FELICE li ho visti
                            Aggiungerei….[bastard mode on] ANCORA VIVI [bastard mode off]

Comment

• Font Size

Aggiungerei….[bastard mode on] ANCORA VIVI [bastard mode off]

Ho deciso che un concerto con te lo devo vedere prima o poi ... sappilo

Comment

• Font Size

Ho deciso che un concerto con te lo devo vedere prima o poi ... sappilo

Comment

X
                                Working...
                                X