Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Metallica a Milano, unica tappa italiana del tour mondiale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Frenchiu View Post

Si sono invecchiati come la maggior parte delle band rock e metal che mi hanno vista crescere.
    Sono invecchiata anch'io
    Personalmente mi sono intristita talmente tanto con i Guns... Axel purtroppo non è invecchiato bene e di fiato proprio non ne ha....
    Vedere invece i Metallica gli Iron i Megadeth... che ti devo dire mi fanno l'ormone, supero tutte le imperfezioni e ascolto le mie sensazioni.
    Torno la ragazzina di un tempo
    Per carità, piacciono anche a me,Metallica/Ozzy/Guns/Iron/Mega e ne aggiungerei pure tanti altri del periodo anni 70/80/90,poi se ti gasano ancora FAI,anzi,FATE BENISSIMO ad andare a vederli!!!!

È solo un mio rammarico, spendere un bel po' di soldini per assistere ad un live con gente che purtroppo per motivi anagrafici fatica a stare sul palco,non mi basta la presenza,loro sono l'ultimo baluardo del metal a mio modesto parere ed è un po' come fare un lungo viaggio con la tua BMW con le gomme a terra e non poterle più gonfiare,non so se ho reso l'idea.

Ben diverso ma qua siamo largamente Off topic i Rammstein, piaccia o meno loro sono ancora in forma,liriche semplici ma suonate molto bene,voce ancora bella ed energica (ok x qualcuno quello non è cantare ma nella realtà invece lo è) e se uno gradisce molto spettacolo....se dovesse mai capitare che arrivano i Lindemann vado sicuramente a vederli prima che io compia mezzo secolo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by smanettone75 View Post

Per carità, piacciono anche a me,Metallica/Ozzy/Guns/Iron/Mega e ne aggiungerei pure tanti altri del periodo anni 70/80/90,poi se ti gasano ancora FAI,anzi,FATE BENISSIMO ad andare a vederli!!!!

È solo un mio rammarico, spendere un bel po' di soldini per assistere ad un live con gente che purtroppo per motivi anagrafici fatica a stare sul palco,non mi basta la presenza,loro sono l'ultimo baluardo del metal a mio modesto parere ed è un po' come fare un lungo viaggio con la tua BMW con le gomme a terra e non poterle più gonfiare,non so se ho reso l'idea.

Ben diverso ma qua siamo largamente Off topic i Rammstein, piaccia o meno loro sono ancora in forma,liriche semplici ma suonate molto bene,voce ancora bella ed energica (ok x qualcuno quello non è cantare ma nella realtà invece lo è) e se uno gradisce molto spettacolo....se dovesse mai capitare che arrivano i Lindemann vado sicuramente a vederli prima che io compia mezzo secolo.
      Io adoro andare ai concerti, ho perso il conto di quanti ne ho visti ma conservo ancora i biglietti perché sono una di quelle sentimentalone che li tiene per ricordo in una scatola... dai tempi degli Europe
      Ovviamente preferisco spendere tempo e soldi per i miei gruppi preferiti ma sai, con i figli si va a vedere anche altro soprattutto quando son piccoli e non puoi lasciarli andare da soli.
      Ho visto artisti di cui non mi interessava nulla e mi sono divertita come una pazza Billie Heilish , Lana del Rey, mi son fatta ben 3 concerti degli One Direction per la gioia della mia figliola e mi son vista anche Liberato che se vai a vedere un video su you tube... mi togli il saluto... invece sono andata fino in piazza Plebiscito a Napoli per vederlo.
      Di tutti i concerti porto un bel ricordo nel cuore, io non sono un'esperta di musica non so suonare nemmeno il piffero delle scuole medie diciamo che ascolto più col cuore

Comment

• Font Size
        Farei pure io le stesse cose se me lo chiedesse mia nipote (non ho figli)
        Per quanto riguarda i gruppi o gli artisti che ho visto live pure io qualcuno mi vergogno di esserci andato, anzi sai che ti dico????

È forse meglio andare ad un live ora dei gruppi mostri sacri del rock oggi che essere stato per esempio in passato ad un concerto di #meglionondirlochehovergognapureio

Godetevi lo show

Comment

• Font Size
          Io per ora ho preso i Rammstein, i Metallica aspetterò all’ultimo, Megadeth sarò in prima fila, come per Bruce. Tornando ai Metallica, mi chiedo ma Lars quando mai ha suonato bene? No visto che io li ho visti sin dall’inizio, Lars è sempre stato l’anello debole, ma alla fine è bello per quello, ed è bello durante lo show vedere “Papi” che lo guarda e che gli da il tempo….ricordiamoci però che senza Lars non ci sarebbero più i Metallica da un bel po.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ACE65 View Post
            ….ricordiamoci però che senza Lars non ci sarebbero più i Metallica da un bel po.

...o non ci sarebbero mai stati, visto che, se non ricordo male, è stato lui a mettere un annuncio che cercava qualcuno per fare una band... al quale James Hetfield rispose.

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Farei pure io le stesse cose se me lo chiedesse mia nipote (non ho figli)
              Per quanto riguarda i gruppi o gli artisti che ho visto live pure io qualcuno mi vergogno di esserci andato, anzi sai che ti dico????

È forse meglio andare ad un live ora dei gruppi mostri sacri del rock oggi che essere stato per esempio in passato ad un concerto di #meglionondirlochehovergognapureio

Godetevi lo show
              Concordo, anche perché ogni concerto dei mostri sacri del rock... potrebbe essere l'ultimo

Comment

• Font Size
                Io per ora ho preso i Rammstein, i Metallica aspetterò all’ultimo, Megadeth sarò in prima fila, come per Bruce. Tornando ai Metallica, mi chiedo ma Lars quando mai ha suonato bene? No visto che io li ho visti sin dall’inizio, Lars è sempre stato l’anello debole, ma alla fine è bello per quello, ed è bello durante lo show vedere “Papi” che lo guarda e che gli da il tempo….ricordiamoci però che senza Lars non ci sarebbero più i Metallica da un bel po.

A qualcuno di questi ci becchiamo mi sa 🤟

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post

...o non ci sarebbero mai stati, visto che, se non ricordo male, è stato lui a mettere un annuncio che cercava qualcuno per fare una band... al quale James Hetfield rispose.

Lui... il supremo James

Comment

• Font Size

Lui... il supremo James
                    Il tipico contadino tamarro americano

Comment

• Font Size

Il tipico contadino tamarro americano
                      A me piu invecchia.... più fa l'ormone

Comment

• Font Size

A me piu invecchia.... più fa l'ormone

Ps. Lo prenderà già il Prostamol o riesce a cavarsela ancora senza?

Comment

• Font Size

Ps. Lo prenderà già il Prostamol o riesce a cavarsela ancora senza?
                          Oddiooooo DAI VIENI A VEDERE I METALLICA CON ME CHE CI DIVERTIAMOOOO

Comment

• Font Size

Oddiooooo DAI VIENI A VEDERE I METALLICA CON ME CHE CI DIVERTIAMOOOO
                            Il circle è già esaurito, devo aspettare, non voglio portarmi un binocolo per vederli

Comment

• Font Size

Il circle è già esaurito, devo aspettare, non voglio portarmi un binocolo per vederli

Se lo trovi ci becchiamo

Comment

• Font Size
                                Inizia il conto alla rovescia

Comment

X
                                Working...
                                X