Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elton John: si ritira?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Elton John: si ritira?

Elton John: "Applausi? Ne ho avuti abbastanza: ora la famiglia"

Si ritira o non si ritira? Si ritira, dice lui. Ma intanto pubblica un nuovo album e il tour d'addio alle scene andrà avanti fino al 2023. Ma in una nuova intervista la rockstar britannica dice...

Si ritira o non si ritira? Sì, dice lui. Ma intanto pubblica un nuovo album, "The lockdown sessions", contenente duetti con colleghi di nuova generazione come Dua Lipa (il loro singolo "Cold heart" ha sbancato nelle classifiche), Miley Cyrus e Lil Nas X.

E il tour d'addio alle scene, il "Farewell Yellow Brick Road", annunciato addirittura nel 2018, tre anni fa, e poi sospeso a causa della pandemia, andrà avanti almeno fino all'estate del 2023. Poi Elton John appenderà ufficialmente il microfono al chiodo? La rockstar britannica ribadisce che la sua intenzione è proprio quella. Lo fa in una recente intervista concessa a "Today", facendo sapere di volersi dedicare di più alla famiglia, quella messa su con il marito David James Furnish (grazie a una madre surrogata i due hanno anche avuto due figli, Zachary e Elijah, 10 e 8 anni):

"Avrò 76 anni quando il tour sarà finito. Non so quanto tempo ancora mi rimane da vivere. Sapete, di applausi ne ho avuti abbastanza. Non ho più voglia di viaggiare e di stare lontano dalla mia famiglia. Sono contento della vita che ho avuto, della carriera, della mia famiglia. Ogni giorno è un bonus, per me."

Il tour di Elton John d'addio alle scene farà tappa anche in Italia, nell'estate del 2022, per un'unica data in programma il 4 giugno prossimo allo stadio San Siro di Milano.

Fonte: rockol.it

• Font Size
    Originally posted by Ila29 View Post
    "Avrò 76 anni quando il tour sarà finito. Non so quanto tempo ancora mi rimane da vivere. Sapete, di applausi ne ho avuti abbastanza. Non ho più voglia di viaggiare e di stare lontano dalla mia famiglia. Sono contento della vita che ho avuto, della carriera, della mia famiglia. Ogni giorno è un bonus, per me."

Fonte: rockol.it
    I Cantanti e i chitarristi che sono icone Rock sono coetanei, a partire da Keith Richard fino ad arrivare a Eric Clapton.

Continuano con i loro Tour tranquillamente senza problemi, ma, come scritto ieri sera, per me Elton John può fare ciò che vuole e mai lo criticherò

Un abbraccio, Elton

Versione da pelle d'oca

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX_rr View Post
      I Cantanti e i chitarristi che sono icone Rock sono coetanei, a partire da Keith Richard fino ad arrivare a Eric Clapton.

Continuano con i loro Tour tranquillamente senza problemi, ma, come scritto ieri sera, per me Elton John può fare ciò che vuole e mai lo criticherò

Un abbraccio, Elton
      Anche a me piace molto, lo ascolto da che ho memoria e da piccolina rubavo (prendevo in prestito...) le cassettine ai cugini più grandi.

La dichiarazione che ha fatto è comprensibile e alla fine a mio parere lo rende "normale". Ha un'età per cui è più che possibile che senta sul suo fisico il peso di un tour o comunque delle attività che quel mondo prevede. Se anche non ci fosse alcun acciacco particolare va anche detto che ha una famiglia, due bimbi piccoli ai quali vorrà dedicare più tempo possibile e alla fine avrà scelto di "sacrificare" qualcosa sul piano professionale a favore di quello personale, familiare e dei sentimenti.

Ha anche la fortuna di poterlo fare. Quante persone vorrebbero poter avere più tempo per la propria famiglia e non possono dedicarlo perché il lavoro, necessario, le assorbe molto?

Comment

• Font Size
        Ila29

Sempre bello leggerti
        Dai un senso a un argomento e lo fai capire benissimo.

Grazie per l' imho

Comment

X
        Working...
        X