Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BLACK GRYPH0N vs canzoni originali
Collapse
X
-
Questa è una cover che andrebbe qua
Sono moltissimi e bravissimi i coverizzatori che si trovano in rete. Alcuni le ripropongono fedelmente, ma non hanno inventato nulla e rimarranno senza gloria. Tra i tanti che ho visualizzato e ripropongono magistralmente gli originali sono parecchi che porto nel cuore. Iniziamo con i The Classic Rock Show, per me i numeri
- Likes 1
-
Originally posted by MAX_rr View PostQuesta è una cover che andrebbe qua
Sono moltissimi e bravissimi i coverizzatori che si trovano in rete. Alcuni le ripropongono fedelmente, ma non hanno inventato nulla e rimarranno senza gloria. Tra i tanti che ho visualizzato e ripropongono magistralmente gli originali sono parecchi che porto nel cuore. Iniziamo con i The Classic Rock Show, per me i numeri
Comment
-
Originally posted by mito22 View Postquesto meritava un post suo.. ascolta qualche minuto tanta roba!
- Likes 1
Comment
X
Comment