Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Maneskin "duettano" con Iggy Pop

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I Maneskin "duettano" con Iggy Pop


    Pochi giorni fa una breve clip condivisa sul profilo Instagram dei Maneskin ha fatto sognare i fan. Nel video Iggy Pop saluta i membri della band romana in videochiamata, mentre nel post si legge: "Tenetelo d'occhio. Presto Iggy Pop". Adesso arriva la conferma. I vincitori dell'Eurovision 2021, tra i 13 artisti più ascoltati al mondo su Spotify con più di 51 milioni di ascoltatori mensili e oltre 2 miliardi e mezzo di streaming totali su tutte le piattaforme digitali, annunciano un'inedita, straordinaria versione di 'I Wanna be your slave' proprio in collaborazione con il leader degli Stooges in uscita venerdì 6 agosto 2021.



    Contemporaneamente alla release digitale, uscirà anche un vinile 45 giri in edizione limitata contenente "I wanna be your slave" with Iggy Pop (lato A) e la traccia originale (lato B) Victoria, Damiano, Thomas e Ethan collaborano con uno dei più trasgressivi e iconici personaggi della storia della musica contemporanea, che con la band The Stooges è entrato nella gloriosa Rock'n Roll Hall Of Fame e che di recente ha ricevuto un Grammy Award per la sua eccezionale carriera.

    Iggy Pop vanta negli anni sodalizi indimenticabili come quello con David Bowie e con altre pietre miliari della musica dei piu' diversi generi, dai Simple Minds ai Green Day, da Alice Cooper ai New Order, Ryuichi Sakamoto e Queens of the Stone Age. "Måneskin gave me a big hot buzz" (I Maneskin mi hanno dato una grande carica di entusiasmo"), ha detto la leggenda del rock.



    "È stato un onore lavorare con Iggy Pop", raccontano i Måneskin: "Sentirlo cantare 'I wanna be your slave', sapere che gli piace la nostra musica e vedere un artista del suo calibro così disponibile nei nostri confronti è stato emozionante. Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni ed è anche merito suo se abbiamo deciso di formare una band. È stato bellissimo avere avuto la possibilità di conoscerlo e fare musica insieme"
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Mai sentiti, comunque bella iniziativa.

    Comment

    X
    Working...
    X