Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Relic, che ne pensate?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Relic, che ne pensate?

Adoro le chitarre intonse, sono un maniaco della pulizia a partire dalle corde...che molti non asciugano dopo aver suonato.

Ho venduto dopo una settimana una Stratocaster '57 Reissue.

Era verniciata come si usava all'epoca con vernice ad acqua e bastava un niente per rovinarla.

Però c'è chi ama spendere migliaia di Euro per chitarre nuove, rovinate e invecchiate ad arte dai Custom Shop.

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Io ho una heavy relic 62 e insomma ... potevo spendere meglio i miei soldi, magari con qualche tamarrata Metallica

Ciao

Comment

• Font Size
            Splendido suond. L'unica rottura di palle è la regolazione del Truss Rod al corpo, che molti amano e non so perché

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                per principio NON SOPPORTO IL RELIC...

sono un amante dell'arte liutieristica...se mi succede di rovinare una mia chitarra già mi girano gli zebedei ma almeno è un segno che l'ho utilizzata io e ogni bozzo è un ricordo, bello o brutto che sia....... andare a spendere soldi pe rprendere una chitarra sbregata senza che nessuno l'abbia nemmeno usata.... secondo me è follia pura...

Comment

• Font Size
                  ace La pensiamo uguale...spero posti qualcuno che le ha comprate e ci spieghi il perché.

Ogni cosa ha una sua logica...se le vendono a 4.000 Euro deve esserci un punto di vista diverso dal nostro.

Comment

• Font Size
                    Un altro esempio...Solieri suona una Rory Gallagher Signature, ma solo chi è un vero amante del mondo delle chitarre lo sa.

Gli altro penseranno come è brutta o chissà quanti concerti ha fatto.

Non credo che Fender Italia Casale Bauer abbia pagato un chitarrista in declino da anni.

Contrariamente a Stef con le sue Strato con tastiera piatta e chiavette autobloccanti.

Prodotte e ben pagare dal Custom Shop Fender.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

X
                        Working...
                        X