Ce ne sono a bizzeffe di pezzi dei Pink Floyd da cui imparare. La prossima che tiro giù è Coming Back to Life
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pink Floyd, una vita per la musica
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MAX_rr View PostOttima scuola di bending.
Comment
-
Originally posted by skid73 View Post
Si. Gilmour usa tantissimo i bending oltre il tono. Moltissimi suoi soli hanno bending così. Non vorrei dire fesserie ma il solo di "Another brick in the wall" ha un bending di 2 toni e mezzo. Devo riguardarmelo ma ricordo qualcosa di simile. È tanto che non lo suono. Adesso mi hanno aggiustato e sto tornando a suonare dopo 20 anni
Quando inizio a suonare per scaldarmi e scaldare le 010 - 046 faccio sempre questo assolo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by skid73 View PostAssolo molto bello. Io non lo ricordo più. Lo riprenderò in mano ma ora sono in un momento Clapton
Sono nato tra chitarre, pedali, Montarbo e diavolerie al seguito.
Mio papà quando avevo 10 anni aveva una Cover band che replicava ai tre che ti ho scritto in alto.
Mai suonato altro, tranne pezzi degli Eagles e SRV... un brutto cliente
- Likes 2
Comment
-
-
Si lo conosco bene. Come conosco bene Huey Lewis and the news. Quella che esegue è "the power of love" ed è stata molto famosa anche qui in Italia. Purtroppo l'unica. Uscì negli anni 80. Non ricordo esattamente quando ma prima di Band Aid dove lui si riconosce. Inconfondibile anche la voce di Lewis. Per me strepitosa
Comment
-
X
Comment