Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stef Burns
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Lui secondo me è più un ritmico che un solista puro, ruolo che ricopriva appunto per Alice Cooper, che come chitarrista ha avuto anche Joe Satriani.
Nita Strauss diciamo che è più “lead guitar” di Burns
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post
So bene che ha suonato per Alice Cooper, una marea di anni fa.
Lui secondo me è più un ritmico che un solista puro, ruolo che ricopriva appunto per Alice Cooper, che come chitarrista ha avuto anche Joe Satriani.
Nita Strauss diciamo che è più “lead guitar” di Burns
Ma sei giovane, io sono nato tra chitarre, bassi, batterie, microfoni perché mio papà suonava in una cover band dei Pink Floyd, Cream ed Eric da solo ed ho proseguito il suo pensiero fino al 2000 quando mi sono innamorato di Stef.
Ma vivo da anni in una bolla, con Clapton, le sue band e alla sua dannatissima "Just one Night" che solo DlO sa quante volte l'ho fatta per farla mia al 90%, con Gilmour che ti rende la vita facile se sei uno a cui piace tirare bending, Hendrix e Stef...nessun altro
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostSe scrivi un'altra volta che Stef è un ritmico ti banno
Ma sei giovane, io sono nato tra chitarre, bassi, batterie, microfoni perché mio papà suonava in una cover band dei Pink Floyd, Cream ed Eric da solo ed ho proseguito il suo pensiero fino al 2000 quando mi sono innamorato di Stef.
Ma vivo da anni in una bolla, con Clapton, le sue band e alla sua dannatissima "Just one Night" che solo DlO sa quante volte l'ho fatta per farla mia al 90%, con Gilmour che ti rende la vita facile se sei uno a cui piace tirare bending, Hendrix e Stef...nessun altro
storia del rock-metal la conosco discretamente
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post
Burns NON faceva la prima chitarra con Alice Cooper…la
storia del rock-metal la conosco discretamente
Ovviamente firmato Stratocaster. Partendo da Hendrix a Woodstock '69 fino ad arrivare al '79 con THE WALL e JUST ONE NIGHT
- Likes 1
Comment
-
Ho sempre sostenuto che David Gilmour avesse usato una Les Paul Gold Top con P90 per eseguire gli assoli di Another Brick in the Wall e Confortably Numb.
Opinione rafforzata dal mio coetaneo Stef. al minuto 4:25
Da Stratocasterista mi duole scriverlo ma era evidente che non sforzava sui bending, avendo la Les Paul una comoda tastiera piatta.
Last edited by MAX_rr; 22-06-24, 15:35.
- Likes 1
Comment
-
-
Quando dice che la Les Paul Gold Top con P90 gliela regalata suo fratello Vince, in verità parla di Vincenzo Pastano, suoi gli arrangiamenti ed è un buon chitarrista. Qua mentre fa brillare il suono pulito e cristallino della Stratocaster con tastiera scalopped.
Frenchiu converrà con me che è pure un figo di 45 anni
Comment
X
Comment