Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sanremo s?, Sanremo no
Collapse
X
-
Originally posted by nonno enio View Postl' O.T. l'aveva "chiamato" Lele
Grazie comunque per i complimenti: a volte mi sento piuttosto soddisfatto visto che ? qualcosa che va di pari passo con la moto .... ho cominciato over 50 per aerografare il serbatoio della prima moto veramente mia.
fine O.T.
Questa sera in programma megasfida a burraco con una coppia di amici (rigorosamente maschi contro femmine)
Domani ? una sera "vuota" ma Nives mi ha regalato un romanzo di Ian McEwan e penso proprio che mi ci dedicher? con sottofondo di gothic metal
Venerd? si va a mangiare fuori con ballo al seguito e sabato mica vorrai passarlo davanti alla televisione ?!"?!
mitico!!!
accidenti per aver iniziato "tardi" ad aerografare devo dire che hai una mano molto molto bella..c'? solo da domandarsi chi tu fossi in un'altra vita..non fosse che ? troppo vicino con i tempi direi il folle Dal?...per estro, bravura e fantasia!
e scrivi pure mi pare d'aver capito qualche thread fa...
chapeau!
e ultraoTT?: vieni in ddg? compilation a postare qlke brano gothic metal?!
Comment
-
-
-
Originally posted by danystoner View PostSan Remo, il santo protettore dei remi.
Sky, tu rimani sintonizzato...non perdere la pubblicit? che abbiamo pagato te racumandi.... devo finire di leggere un capitolo di una figata di liBBro.. GHGH
(lo vedo in streaming sul sito della RAI
)
Originally posted by ala70 View PostOggi ci sono gli ospiti stranieri
I Tenores di Bitti
Comment
X
Comment