Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no, ho imparato da Cocis a fare ricerche veloci di link su internet.
E poi avevo cinque minuti vuoti mentre aspetavo che si asciugasse il colore su un casco
Ah ? vero ceh sei un aerografatore ! Poi mostraci il risutlato !
Ah ? vero ceh sei un aerografatore ! Poi mostraci il risutlato !
quasi finito. Devo ancora fare la foto dell'aquila stilizzata che c'? sul retro.
Devo fare in fretta perch? ? il casco di volo di un elicotterista che parte per l'Afghanistan ai primi di marzo.
quasi finito. Devo ancora fare la foto dell'aquila stilizzata che c'? sul retro. Devo fare in fretta perch? ? il casco di volo di un elicotterista che parte per l'Afghanistan ai primi di marzo.
minchia.....palle quadrate....altro che Sanremo...!!
non capisco perch? non si veda. Proviamo se funziona cos?. L'aquila adesso ? finita, mancano solo alcuni particolari e poi la lucidatura ma penso che un'idea sia possibile.
ma non abbiamo parlato male.....diciamo che ci siamo divertiti a commentare
Non avevo dubbi
Io non lo guardo mai assiduamente perch? un po' mi stufo... ma un'occhiata la d? ogni anno... e non credo sia da denigrare
Ma non mi addentro in discussioni varie perch? devo lavorare e non ho tempo di discutere
dicono che si e' visto un camel toe della Canalis che era addirittura imbarazzata della questione....ehehehe (dopo il cameraman ha evitato di inquadrarla la'!!)
dicono che si e' visto un camel toe della Canalis che era addirittura imbarazzata della questione....ehehehe (dopo il cameraman ha evitato di inquadrarla la'!!)
Comment