Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se c'? qualche batterista (metal) che pu? rispondermi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa View Post
    A me non ? mai piaciuto...ma il mio batterista ideale rimane Neal Peart (Rush) quindi non faccio testo...

[YOUTUBE]NV_90V4OeTQ[/YOUTUBE]
    Grandioso!!

Comment

• Font Size
      Non è molto bravo tecnicamente (ed adesso in giro anche ragazzini di 14 anni suonano come Portnoy).
      Però, almeno per me, è un batterista fondamentale per il metal ... fino ad "...and justice for all" si sente che gli arrangiamenti di batteria li faceva al momento, che non ci sono due passaggi uguali e da anche il senso di batterista pestone alla "SFASCIO LA BATTERIA, CHI E' SUL PALCO, CHI C'E' SOTTO E CHI C'E' DIETRO".
      E' tipo un giocatore di calcio non bravissimo che però guardi e dici "...*****, io voglio giocare a calcio!"
      Non so se mi sono spiegato

Cioè... cadano le palle a chi vedendo questo video non si esalta vedendo Lars:
      [youtube]m2Bg3tLUlJk[/youtube]

Comment

• Font Size
        Originally posted by tanamadana View Post
        perch? tecnicamente non ? mai stato un fenomeno e perch? in 20 non ? stato in grado di migliorarsi
        basta dire che per il tappeto di sedicesimi in stanger han dovuto correggere in studio...
        Io so farlo prrrrrrrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          A me non ? mai piaciuto...ma il mio batterista ideale rimane Neal Peart (Rush) quindi non faccio testo...

[YOUTUBE]NV_90V4OeTQ[/YOUTUBE]
          Per adesso io adoro Derek Roddy
          Suona principalmente Death Metal... poi jazz e blues ... ? un genio

Comment

• Font Size
            Ma è questo (credo di si)?

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BFlnXeo4mKQ&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BFlnXeo4mKQ&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Io ho studiato per poco batteria a livello scolastico quindi non posso giudicare... Ma secondo me gli mancano principalmente 2 cose: i tempi dispari (credo si chiamino cos&#236;, tipo il 7/8) cui maestro &#232; il batterista degli Alice in Chains (o perlomeno quello che mi piace di pi&#249 e il cambio genere alla Chad Smith dei RHCP...
            Sicuramente ha molta velocit&#224; e grandi rullate potenti! Ma nemmeno gioca tanto con il cambio di volume! Per&#242; vista la musica dei metallica, il risultato &#232; comunque ottimo!

EDIT:
            Ho l'HTML disattivato e non so come si attiva (non lo trovo nel pannello il modo)... MOD mi aiutate ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by 41 View Post
              Non ? molto bravo tecnicamente (ed adesso in giro anche ragazzini di 14 anni suonano come Portnoy).
              Per?, almeno per me, ? un batterista fondamentale per il metal ... fino ad "...and justice for all" si sente che gli arrangiamenti di batteria li faceva al momento, che non ci sono due passaggi uguali e da anche il senso di batterista pestone alla "SFASCIO LA BATTERIA, CHI E' SUL PALCO, CHI C'E' SOTTO E CHI C'E' DIETRO".
              E' tipo un giocatore di calcio non bravissimo che per? guardi e dici "...*****, io voglio giocare a calcio!"
              Non so se mi sono spiegato

Cio?... cadano le palle a chi vedendo questo video non si esalta vedendo Lars:
              [youtube]m2Bg3tLUlJk[/youtube]
              quoto 41!!! possano cadere e finire sotto un tir in corsa!!!

cmq a me lars me fa esalt? troppo quando vedo wherever i may roam!!! ? popo cattivo quando suona all'inizio!!
              [YOUTUBE]g_8bixXnEDY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Ascoltatevi "Fade to black"... l&#236; spacca il culo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LaPerry View Post
                  non entro troppo nel merito non essendo una musicista..ma a me questo pezzo fa impazzire ..
                  http://it.youtube.com/watch?v=-j39ABZyzek

parliamone

Comment

• Font Size
                    e riparliamone ancora
                    DRUM COVER By MACHINEGUNSMITHMETALLICA - Fade To Black METALLICA - Fade To Black DRUM COVER - by MachineGunSmith

Comment

• Font Size
                      ancora un ultima
                      Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

beh non mi pare ke faccian cosi schifo, rigiudichiamoli fra 30 anni sempre se avremo fatto quello ke hanno fatto loro in 30 anni di carriera

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gsxf750 View Post
                        ancora un ultima
                        Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

beh non mi pare ke faccian cosi schifo, rigiudichiamoli fra 30 anni sempre se avremo fatto quello ke hanno fatto loro in 30 anni di carriera
                        Sei per caso un fan dei metallica???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gsxf750 View Post
                          ancora un ultima

Vabb? ma scusa...Adesso vuoi dirmi che i Beatles erano grandi musicisti?
                          O gli Stones...che era un delirio in studio quando dovevano partorire un album...
                          O gli stessi Sabbath, Iommi a parte, non ? che trasudassero tecnica strumentale da tutti i pori...eppure erano geniali...ma genio non fa rima necessariamente con tecnica.

O il riff di Smoke on the water...? difficile per caso? Eppure ci han retto una carriera i Purple...eppure lo saprei suonare coi peli del culo...

Se vi piacciono i 'Tallica ? una cosa, ma dire che fossero eccelsi ? un'altra..Semmai hanno avuto un'evoluzione favolosa ma l'unico davvero bravo secondo me ? Hammett l? dentro...Non a caso suonava negli Exodus(prima che si chiamassero cos?...)

Ribadisco...a fare carriera ci vuole il guizzo, non la tecnica.I 'Tallica di stecche dal vivo ne prendevano taaaante tante....Parlo di anni '90 quando i concerti li facevano le band non i sound engineer...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Vabb? ma scusa...Adesso vuoi dirmi che i Beatles erano grandi musicisti?
                            O gli Stones...che era un delirio in studio quando dovevano partorire un album...
                            O gli stessi Sabbath, Iommi a parte, non ? che trasudassero tecnica strumentale da tutti i pori...eppure erano geniali...ma genio non fa rima necessariamente con tecnica.

O il riff di Smoke on the water...? difficile per caso? Eppure ci han retto una carriera i Purple...eppure lo saprei suonare coi peli del culo...

Se vi piacciono i 'Tallica ? una cosa, ma dire che fossero eccelsi ? un'altra..Semmai hanno avuto un'evoluzione favolosa ma l'unico davvero bravo secondo me ? Hammett l? dentro...Non a caso suonava negli Exodus(prima che si chiamassero cos?...)

Ribadisco...a fare carriera ci vuole il guizzo, non la tecnica.I 'Tallica di stecche dal vivo ne prendevano taaaante tante....Parlo di anni '90 quando i concerti li facevano le band non i sound engineer...

Erano per? anche altri tempi,negli anni'60 non c'erano ancora i "virtuosi" del genere....quando i Metallica erano in giro negli anni '90 c'era gi? gente che tecnicamente era gradini avanti....Bill Bruford,Chester Tomphson,Phil Collins,Terry Bozzio,Chad Wackerman solo per citarne una piccolissima parte...

Comment

• Font Size
                              Ok......

[YOUTUBE]BFlnXeo4mKQ[/YOUTUBE]

Parliamone......

Tecnica poca ok... ma entusiasmo nello suonare a volont?!!!!

Poi... ovvio va a gusti ma io quando sento i Dream Teatre mi annoio... bravissimi nulla da dire ma si sente troppo che ? tutto studiat programmato... i adoro Lars perch? in qualsiasi canzone non fa mai le stesse cose cambia di cntinuo fa quello che gli passa per la testa!
                              Insmma pensate quel che volete per me rimane un mito!

Comment

• Font Size
                                Poi scusate... ma guardate bene il video...

Caxxo quelli si che erano cncerti!!!!! Due batterie il palco in mezzo e il pubblico attorno spettacoli di intrattenimento!!! Questi sno i METALLICA caxxo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X