Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh kaci?....dei 4 tra cui bisogna scegliere da un punto di vista PURAMENTE tecnico, virtuoso e di sboronaggine sicuramente Steve Vai...ma amando io i Dream Theater non posso non votare il grande John
beh kaci?....dei 4 tra cui bisogna scegliere da un punto di vista PURAMENTE tecnico, virtuoso e di sboronaggine sicuramente Steve Vai...ma amando io i Dream Theater non posso non votare il grande John
e mi butti, nel cestino il mitico Joe Satriani????
Secondo me uno dei pi? grandi chitarristi moderni ? Dimebag Darrell.
Come Hendrix, Page o Zappa ? uno dei pochi ad avere gusto oltre che tecnica.
Il chitarrista dei Dream Theatre ad esempio ? mostruoso ma sostanzialmente vuoto, non mi esprime nulla, mentre il caro Dimebag (rip) era in grado di farmi emozionare con il pi? stron2o degli sleghi o la ritmica che seguiva la batteria.. un po' come quando senti Little Wing e ti viene la pelle d'oca mentre la chitarra rincorre la voce e vice versa
Per chi non lo conescesse cmq..
[YOUTUBE]BkfphAF56Fk[/YOUTUBE]
Ho votato Steve Vai ma è un sondaggio mediocre,mancano ventimila altri chitarristi...Petrucci poi che ci fà nel sondaggio,non è chitarrista "a sè"...mah!
Comment